Quantcast

Trovato il cadavere di un22enne semi carbonizzato

5 giorni fa
14 Settembre 2020
di redazione

Trovato il cadavere di un22enne semi carbonizzato. Macabra scoperta a Serino, in contrada Acquara. I carabinieri della compagnia di Serino stanno indagando sul rinvenimento di un cadavere semi carbonizzato.

22 anni

Si tratta di un giovane del posto di appena 22 anni. Secondo le prime ricostruzione, il ragazzo, questa mattina si sarebbe allontanato da casa, con propositi che gli inquirenti hanno definito poco rassicuranti.

Ipotesi suicidio

Questo potrebbe voler dire che il 22enne avrebbe potuto anche togliersi la vita. Si tratta, al momento, solo di una ipotesi.

Carabinieri

I familiari hanno dato l’allarme. Così, hanno preso  il via le ricerche. Poco fa, i carabinieri della stazione di Serino, in contrada Acquara hanno rinvenuto l’auto del giovane. Purtroppo, non troppo distante dall’auto, hanno rinvenuto anche il cadavere del 22enne. Cadavere semi carbonizzato.

Trovato il cadavere di un22enne semi carbonizzato

Se l’ipotesi del suicidio dovesse rivelarsi esatta, il giovane ha deciso di farla finita in modo veramente atroce. Tutti i dubbi su questa vicenda potranno essere sciolti solo dall’autopsia. La notizia sta provocando tanto scalpore nelle comunità di Serino, dove la famiglia del giovane è molto conosciuta.

Scena drammatica

Si sta lavorando alacremente per far luce su questa vicenda. I carabinieri si sono trovati di fronte ad una scena veramente drammatica.