Uccide a colpi di fucile il ladro sorpreso in casa

Redazione
Uccide a colpi di fucile il ladro sorpreso in casa
Uccisa a 24 anni da una fucilata, dopo un anno e mezzo arrestato il suo amico

Uccide a colpi di fucile il ladro sorpreso in casa. Sorprende il ladro in casa e lo uccide a colpi di fucile. Tragedia nel piccolo paese di Santopadre, comune di 1200 abitanti nei pressi di Arpino in provincia di Frosinone.

Stando a quanto è trapelato, un ladro è stato ucciso a colpi di fucile dal proprietario di casa, che lo ha sorpreso a rubare nella sua abitazione insieme ad altre due persone.

Sul posto sono intervenuti prontamente i carabinieri della stazione locale e gli agenti di polizia. Il fatto è accaduto poco dopo le 20 di questa sera. Il proprietario di casa, secondo quanto si è saputo, sarebbe il titolare della ricevitoria-tabaccheria del paese.

In passato avrebbe già subito furti in abitazione

Secondo il giornale TG24.info, uno dei ladri era armato e sembra avesse puntato la pistola contro il padrone di casa. Quest’ultimo per difendere sé stesso, ma anche suo figlio che era accanto a lui, avrebbe sparato un colpo di fucile, legalmente detenuto.

I complici sono inizialmente scappati, ma poi sono tornati probabilmente per soccorrere il ferito. A questo punto il proprietario dell’abitazione avrebbe sparato altri colpi di fucile in aria per spaventarli.

Un quarto complice aspettava la banda all’interno di un’automobile per agevolare la fuga. Non è chiaro se i ladri siano stati rintracciati dalle forze dell’ordine o che siano in procinto di esserlo.