Ufficio smembrato a Roccabascerana, il sindaco ringrazia i carabinieri

Redazione
Ufficio smembrato a Roccabascerana, il sindaco ringrazia i carabinieri
Era a Zurigo l'ultimo componente della banda specializzata nel far esplodere i bancomat

Ufficio smembrato a Roccabascerana, il sindaco ringrazia i carabinieri. A nome mio, dell’amministrazione Comunale e dell’intera cittadinanza desidero esprimere il più vivo apprezzamento per la brillante operazione posta in essere dai Militari della Sezione Operativa Carabinieri di Avellino, su delega della Procura della Repubblica di Avellino, in data 05.08.2022, che ha condotto all’arresto di nove persone, responsabili degli attacchi con materiale esplodente su sportelli bancomat dei Comuni di Pietrastornina, Roccabascerana, Pannarano, Ceppaloni e Roma, negli anni 2020 e 2021. Lo scrive il sindaco di Roccabascerana Roberto Del Grosso.

Ufficio smembrato

In particolare, è ancora impressa nella memoria cittadina l’immagine della parete dell’Ufficio Postale di Roccabascerana smembrata dall’esplosione e il terrore negli occhi della gente. In questi giorni invece nelle vie del paese non si parla d’altro e sui volti dei miei concittadini risplendono espressioni di fiducia e gratitudine.

GRAZIE all’Arma dei Carabinieri e ai suoi investigatori, che si sono adoperati con coraggio, professionalità e perseverante impegno per assicurare questi malfattori alla Giustizia, in un contesto delinquenziale di elevata pericolosità, come quello dell’area foggiana.