Pannarano: Enzo Pacca condanna ogni atto di violenza

Redazione
Pannarano: Enzo Pacca condanna ogni atto di violenza

Pannarano. “Non c’è stata alcuna aggressione, come loro stesso hanno precisato. E’ stata una discussione che non ha alcun risvolto politico. Naturalmente io e la mia squadra condanniamo ogni forma di violenza ed  auspichiamo che la campagna elettorale si svolga nella massima correttezza, con al centro il confronto, le idee ed i programmi”.

Enzo Pacca, candidato sindaco di Scegliamo Pannarano è voluto subito intervenire rispetto a ciò che è avvenuto.

“Pannarano è un paese di grande civiltà. ci ha detto Pacca, e non ci sono mai state forme di violenza politica e così sarà anche nei prossimi giorni”. Le idee ed i programmi, quindi, al centro della contesa politica e quelli di Pacca sono chiari. Come è chiaro il motivo del suo ritorno in politica.

Pacca, infatti, è stato primo cittadino di Pannarano dal 2004 al 2014. Cinque anni fa si era fatto da parte per dare spazio al suo vice sindaco, l’attuale primo cittadino Fabio D’Alessio.

“Sono stato sollecitato a tornare in campo da tante persone. Hanno insistito e, alla fine, ho rotto gli indugi ed ho deciso di tornare in campo”.

Secondo Pacca, infatti, il malcontento contro D’Alessio ed il suo modo di governare è molto alto.

“Ed allora, sottolinea l’ex sindaco, ho deciso di tornare in campo. I punti del mio programma sono chiari: innanzitutto, cercheremo di abbassare le aliquote delle tasse. Durante i mie due mandati, le tasse non sono mai aumentate. Purtroppo, invece, a due mesi dalla loro elezione, l’attuale giunta aumentò tutte le aliquote. Il secondo punto sarà incentrato sulla sicurezza e la pulizia del paese. Non pensate, ha sottolineato Pacca, che sia un fatto di poco conto. I cittadini  vogliono risposte e noi le daremo subito. Infine, permettetemi di ricordare che i mie due mandati sono stati spesi per lo sviluppo turistico del paese. Da qui, conclude Enzo Pacca, vogliamo ripartire soffermandoci sulle nostre radici, sulle tradizioni della nostra terra per farle conoscere a tutti quelli che restano innamorati di Pannarano.