Politica

Cervinara: nasce il gruppo consiliare Cervinara ha bisogno di te

Cervinara: nasce il gruppo consiliare Cervinara ha bisogno di te

Cervinara: nasce il gruppo consiliare Cervinara ha bisogno di te. Quello di oggi a Cervinara è stato un consiglio comunale denso di colpi di scena. Colpi di scena e lacerazioni che hanno riguardato non solo la maggioranza ma anche la minoranza.

Fratture insanabili

Se da una parte si è registrata quella che sembra una frattura insanabile tra Filuccio Tangredi e Raffaella Cioffi con gli altri sette consiglieri di maggioranza, anche nelle file dell’opposizione c’è stato un colpo di scena.

Il consiglio ha preso il via con una dichiarazione dell’ingegnere Giuseppe Ragucci. Lo stesso Ragucci ed i consiglieri Filomena Carofano e Luca Sellitto hanno dato vita ad un gruppo consiliare che prende il nome di Cervinara ha bisogno di te.

Ragucci nell’annunciare che sarà lui il capogruppo ha voluto sottolineare che di questa compagine non farà parte il quarto consigliere eletto nella minoranza, ossia, il generale Domenico Cioffi e che lo stesso, essendo solo uno, non potrà costituire un gruppo in consiglio.

Sino ad oggi, lo stesso generale Cioffi, candidato sindaco di Uniti per Cervinara, era il capogruppo della minoranza. La costituzione di questo gruppo con la sua esclusione sa proprio di sfiducia, rispetto ad un ruolo che è di grande importanza anche per il funzionamento del consiglio.

Condividi
  • TAG :

Redazione

Lorenzo muore a 18 anni dopo un mese di agonia
18 anni
Lorenzo muore a 18 anni dopo un mese di agonia
Ragazza muore colpita da una persiana
muore
Ragazza muore colpita da una persiana

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it