Una buona notizia: negativi i tamponi alla Maugeri di Telese

Redazione
Una buona notizia: negativi i tamponi alla Maugeri di Telese

“Tiriamo un sospiro di sollievo, tutti. La non positività dei tamponi effettuati alla Maugeri è una bella notizia”. Lo ha dichiarato Fabio Massimo Leucio Romano, sindaco di San Salvatore Telesino alla convalida della negatività dei test effettuati all’interno della Clinica Maugeri.

“Insieme agli altri colleghi sindaci della Valle Telesina – ha aggiunto – avevamo chiesto con forza uno screening massiccio. Non solo per rassicurare i cittadini ma anche per tutelare i tanti operatori sanitari che operano nel centro.

Questo risultato, non deve però farci abbassare lo stato di monitoraggio e attenzione sul fenomeno e sulla propagazione del virus. Infatti, in Campania siamo ancora in attesa del picco e diventa, dunque, ancora più fondamentale rispettare norme igienico sanitarie e regole di sicurezza.

Ci attendono giorni cruciali, so che è dura ma stiamo attuando tutto il possibile per non lasciare indietro nessuno. Dalla spesa solidale agli aiuti per i meno abbienti, ai servizi di assistenza, alle sanificazioni del territorio alla consegna di mascherine.

Mi preme però ringraziare il Prefetto di Benevento il dott. Cappetta per la vicinanza e l’aver accolto le nostre istanze, l’Asl per il grande lavoro che ha svolto e continua a compiere ogni giorno e la Maugeri per la piena disponibilità mostrata”.

Romano ha poi concluso: “Stiamo dimostrando che la buona politica esiste, è al fianco dei cittadini e che fa la sua parte. Se continuiamo a fare squadra, se lottiamo uniti, possiamo farcela”. (Fonte Ntr24)