Cronaca

Uomo seminudo investito e ucciso da una jeep

Uomo seminudo investito e ucciso da una jeep

Uomo seminudo investito e ucciso da una jeep. Si registra una tragedia lungo l’autostrada, nel tratto che ricade in provincia di  Caserta. Una jeep renegade ha investito un uomo sulla quarantina, di origine straniera. Per l’uomo, seminudo e sbucato all’improvviso, secondo le prime testimonianze, non c’è stato nulla da fare.

Alle cinque del mattino

Ancora da ricostruire l’esatta dinamica dei fatti sulla quale stanno lavorando gli agenti del distaccamento di polizia stradale di Caianello, impegnati da ormai diverse ore nei rilievi del caso. L’incidente ha avuto luogo verso le 5 di questa mattina. La vittima si trovava era a piedi sull’autostrada Roma-Napoli nel tratto tra  Caianello e San Vittore quando è stato centrato da una Jeep Renegade.

I primi a prestare soccorso alla vittima sono stati gli operai della ditta D.M. Costruzioni che stavano transitando in zona per andare a lavoro. I manovali hanno installato la segnaletica per far defluire le vetture verso l’altra corsia ed invocato i soccorsi anche se per la vittima non c’era già più nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate.

Gita al Terminio si trasforma in tragedia. Donna muore in auto

Un improvviso malore ha causato  la morte di una donna. Purtroppo il decesso è avvenuto in auto mentre tornava a casa. L’ anziana 83enne, come riferisce Anna Guerriero di Primativvù, e  la sua famiglia, stamattina avevano raggiunto il monte Terminio per una scampagnata.

Malore in auto

La bella giornata stava volgendo a termine quando giunti nella piazza di  Serino la signora ha avvertito un malore in auto. L’ uomo alla guida si è subito fermato ed ha allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma i medici nulla hanno potuto per salvarle la vita. L’anziana  ed i suoi familiari  stavano nel loro comune di  residenza. Volla in provincia di Napoli.

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri e successivamente il medico legale. L’ esame esterno ha confermato il malore e la salma è stata  liberata e consegnata ai familiari per il triste rientro a Volla.

Uccide una donna e si toglie la vita

Un uomo ha ucciso una donna a Ventimiglia e si è tolto la vita. La donna sarebbe stata uccisa a colpi di arma da fuoco all’interno di un’auto, in via Tenda.

L’uomo si sarebbe successivamente suicidato in un luogo poco distante. Sul posto ci sono le forze dell’ordine per i rilievi e alcuni soccorritori che non hanno potuto fare altro che constatare la morte delle due persone.

Da una prima ricostruzione sembra che la donna sia stata uccisa dall’ex fidanzato, Antonio Vicari. Al momento dell’aggressione era seduta in auto, sul lato passeggero, e stava aspettando il nuovo fidanzato che era sceso per fare una commissione.

L’omicida si sarebbe avvicinato al finestrino e le avrebbe sparato alcuni colpi di pistola. A quel punto l’uomo è fuggito e poco dopo si è sparato. Sono stati chiamati immediatamente i soccorsi, ma non è stato possibile salvare la donna. Si tratta del secondo femminicidio in 24 ore in Liguria.

Ieri un altro femminicidio

Ieri, sull’altra riviera, a Levante, una giovane donna di 25 anni di origini sarde e residente a Castelnuovo Magra (La Spezia), è stata uccisa dall’ex compagno in una villetta a pochi chilometri da Sarzana.

La donna è stata sgozzata dopo un litigio al quale hanno assistito il figlioletto di due anni e un’amica che si sono rifugiati in bagno quando l’uomo, un cittadino maghrebino di 29 anni, ha preso il coltello. L’uomo ha poi ha aggredito tre carabinieri intervenuti ma è stato bloccato e arrestato.

Covid: Liguria ha 10 nuovi positivi, calano ricoverati

La Liguria registra oggi 10 nuovi positivi al covid su 1.785 tamponi molecolari e 933 test antigenici effettuati. Di questi uno è a Imperia, 5 sono a Savona e 4 a Genova. Negli ospedali i pazienti sono in calo di tre unità.

Sono ricoverate 71 persone di cui 12 in terapia intensiva. I guariti sono 44, in isolamento ci sono 32 persone in meno. I vaccini totali consgnati sono 1.211.697, quelli somministrati 1.120.845, il 93% del totale.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it