Cronaca

Uomo tagliato a pezzi

Uomo tagliato a pezzi

Uomo tagliato a pezzi. Uomo fatto a pezzi trovato nell’Adigetto. Il corpo, probabilmente, di un uomo tagliato a pezzi è trovato in vari punti nel Rodigno . Una gamba mozzata, la testa e altri pezzi di corpo umano sono rinvenuti nelle ultime ore.

In particolare, a quanto si apprende, dopo la gamba scoperta in una chiusa, a Villanova del Ghebbo, altri resti umani sono ritrovati nelle acque del canale Adigetto.

A pochi chilometri di distanza più a monte, sotto un ponte a Lendinara, sono trovati il tronco e la testa di un uomo. Erano in un sacco dell’immondizia. I carabinieri sono quindi tornati poco più tardi a Villanova, dove in un sacco sono state trovate due braccia.

Si indaga per omicidio

La Procura della Repubblica di Rovigo, in seguito a questi ritrovamenti, ha aperto un fascicolo per omicidio e ha disposto gli esami sui pezzi di corpo per risalire all’identità della vittima.

A quanto emerso finora, la gamba trovata questa mattina, giovedì 28 luglio, intorno alle 8 a Villanova del Ghebbo, in una chiusa dell’Adigetto, apparterrebbe a una persona di pelle chiara. Si tratta, in particolare, di una gamba sinistra, al momento non si sa se di un uomo o una donna.

A dare l’allarme erano stati i tecnici del Consorzio di bonifica che hanno avvertito i Carabinieri non appena hanno realizzato che quel pezzo che galleggiava non era un semplice rifiuto.

Il medico legale intervenuto sul posto del ritrovamento ha confermato che si tratta di un arto umano che sarebbe rimasto in acqua non per molto tempo. Ma a prima vista non si può stabilire se si tratti di una gamba di uomo o di donna.

Dopo il ritrovamento della gamba sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno calato in acqua un piccolo gommone per cercare eventuali altri pezzi del cadavere.

E sono loro a trovare alcuni sacchi di plastica nera che contenevano ulteriori pezzi del corpo smembrato. Sono ancora in corso ulteriori ricerche per cercare altri resti umani.

Lorenzo muore a 18 anni dopo un mese di agonia
18 anni
Lorenzo muore a 18 anni dopo un mese di agonia
Ragazza muore colpita da una persiana
muore
Ragazza muore colpita da una persiana

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it