Vaccinazioni da record a Montesarchio, sfiorate le mille inoculazioni

Redazione
Vaccinazioni da record a Montesarchio, sfiorate le mille inoculazioni
Vaccinazioni da record a Montesarchio, sfiorate le mille inoculazioni

Vaccinazioni da record a Montesarchio, sfiorate le mille inoculazioni. Mentre aumentano i positivi in Campania, c’è chi lotta, nel vero senso della parola, per mettere al sicuro dal covid- 19 il maggior numero delle persone possibile.Oltre a medici ed infermieri che si battono in prima linea contro questo maledetto virus nelle terapie intensive, tanto personale sanitario si impegna per le vaccinazioni.

Sugli scudi il personale dell’Uub

Ed ancora una volta, quello in servizio presso l’Hub di Montesarchio si è superato. In questo mesi, il centro vaccinale, sul campo, si è meritato un titolo di assoluta eccellenza. Personale amministrativo, infermieri e medici non si risparmiano. Lavorano sodo ed, infatti, tranne uno scivolone della settimana scorsa che si deve imputare a fattori esterni, a fattori organizzativi, nessuno si è mai potuto lamentare.

Oggi, però, tutti gli addetti si sono superati e l’hub vaccinale ha ottenuto numeri da record. Sono stati sfiorate le mille vaccinazioni. In particolare. sono state inoculate 924 dosi di vaccino. A 188 persone è stato inoculato Pfizer prima, seconda e terza dose. Mentre a 736 persone Moderna sempre prima, seconda e terza dose.

Un lavoro di squadra che paga e che fa raggiungere obiettivi sempre più importanti. Soprattutto si mettono a sicuro tante persone in Valle Caudina. Un’opera del genere non può che essere elogiata.

Il fiore all’occhiello

Sin dalla sua istituzione, questo centro vaccinale ha saputo diventare un vero e proprio fiore all’occhiello per l’Asl Benevento. Il lavoro e l’impegno serio pagano , così mentre da altre parti foccavano le contestazioni e le polemiche. nel centro della Valle Caudina si pensava solo a vaccinare .

La diga contro il covid- 19 è stata alzata mattone dopo mattone. con un lavoro, quasi oscuro, che dovrebbe essere preso ad esempio da chi indossa il camice bianco solo per sciatteria o per denaro.  Ora ci attendiamo il recordo delle mille vaccinazioni in un giorno. intanto, però, dobbiamo ringraziare queste persone.