Word of Sport

Valle Caudina: 2 ragazze investite lungo l’Appia nella notte

L'investimento è avvenuto poco dopo le due
sei in  valle caudina

4 settimane fa - 1 Novembre 2021

Valle Caudina: 2 ragazze investite lungo l’Appia nella notte. Nella notte si registra l’ennesimo grave incidente lungo la strada statale Appia. Questa volta si tratta di un duplice investimento ed ha avuto lungo nel territorio di Campizze che fa parte del comune di Rotondi, in provincia di Avellino.

Grave investimento.

Poco dopo le due, due ragazze che camminavano ai bordi della strada sono state investite da un’auto. A quanto pare, le ragazze erano state ad una festa in un noto locale della zona. Probabilmente stavano raggiungendo la loro vettura, parcheggiata non lontano.  quando è piombata loro addosso un’auto.

L’investimento è stato davvero molto violento. Le due ragazze si trovavano accasciate sull’asfalto. Grazie a Dio qualcuno ha dato l’allarme e. nel giro di pochi minuti, sul posto è arrivata l’ambulanza della postazione del 118 di Airola.

I sanitari della postazione del 118 non hanno perso neanche un secondo. Hanno visitato le due ferite ed hanno deciso di trasportarle al pronto soccorso dell’azienda ospedaliera San Pio di Benevento.

Una quindicenne di Foglianise era quella messa peggio.

I sanitari l’hanno stabilizzata. Poi è stata caricata sull’ambulanza e la sirena ha squarciato il silenzio della notte sino a Benevento. Le condizioni della 15enne sono gravi. Ha riportato fratture su tutto il corpo ed un trauma cranico. La ragazza non dovrebbe trovarsi, però, in pericolo di vita.

Intanto sul luogo dell’incidente si è portata anche una seconda ambulanza che arrivava da Benevento per soccorrere l’altra ragazza. La ferita è stata trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli di Benevento, ma le sue condizioni sono certamente migliori di quelle dell’amica.

La dinamica dell’incidente

Sul posto, oltre ai sanitari del 118 sono arrivati anche i carabinieri. Dovranno essere loro a ricostruire le fasi dell’incidente e a valutare anche la posizione della persona che guidava l’auto e che, di fatto, ha investito le due ragazze.

Valle Caudina: 2 ragazze investite lungo l’Appia nella notte
TEMI DI QUESTO POST 118 appia investite Oggi ragazze