Attualità

Valle Caudina, Antonella e Luca, matrimonio dal vivo, invitati in streaming

Valle Caudina, Antonella e Luca, matrimonio dal vivo, invitati in streaming

Valle Caudina, Antonella e Luca, matrimonio dal vivo, invitati in streaming. Lo avevano immaginato diverso il giorno più importante della loro vita. Avrebbero voluto essere attorniati dai genitori, fratelli, sorelle e da tutti coloro a cui vogliono bene.

I divieti del covid- 19 hanno per forza condizionato il matrimonio di Luca e Antonella Ruggiero, lei  di Moiano e lui di Airola, che hanno pronunciato il fatidico Si davanti l’ufficiale di stato civile di Nichelino, in provincia di Torino e alla presenza solo dei due testimoni Suela e Francesco e soprattutto del piccolo Leonardo, testimonianza vivente del loro grande amore.

La coppia, da anni, si è trasferita nel comune piemontese per questioni lavorative, come fanno tanti nostri giovani. Poi è arrivato Leonardo e così hanno deciso di stabilizzare il loro legame, sempre più forte.

Purtroppo, però, i parenti e gli amici sono dovuti restare in Valle Caudina, a Moiano. Non erano presenti fisicamente, ma non si sono persi niente della cerimonia. Proprio la testimone ha provveduto a realizzare un collegamento su meet e tutte la fasi del matrimonio sono rimbalzate, come di incanto, in Valle Caudina.

L’emozione di della sposa Antonella, la passione dello sposo Luca sono apparse nitide sugli schermi dei computer e dei cellulari dei parenti degli sposi. Il più tranquillo e gioioso era proprio il piccolo Leonardo che ha fatto da paggetto a mamma e papà ed ha dato loro il giusto coraggio.

Attimi commoventi, anche se vissuti guardano lo schermo per i genitori degli sposi.  Giovanni e Margherita, mamma e papà di Antonella non hanno potuto trattenere le lacrime. Orgogliosi e commossi anche Vincenzo e Antonietta, genitori dello sposo.

La sorella e il fratello dello sposa Angela e Pino, la cognata Lucia e i nipotini Sophia, Giorgia, Maria Rosaria e Giovanni hanno fatto un tifo da stadio. A dare man forte allo sposo, i fratelli Angelo e Giuseppe, la cognata Giovanna e i nipoti Vincenzo, Mariantonietta e Noemi.

Valle Caudina, Antonella e Luca, matrimonio dal vivo, invitati in streaming

Ad Antonella e Luca che hanno trovato il coraggio di fare un passo tanto grande in un momento così difficile giungano le congratulazioni del nostro giornale.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it