Valle Caudina: arriva il Villaggio di Babbo Natale, il sogno diventa realtà

Redazione
Valle Caudina: arriva il Villaggio di Babbo Natale, il sogno diventa realtà
Valle Caudina: arriva il Villaggio di Babbo Natale, il sogno diventa realtà

Valle Caudina: arriva il Villaggio di Babbo Natale, il sogno diventa realtà. Il periodo più magico dell’anno sta per arrivare. Il periodo in cui si sogna di più ed i sogni possono diventare realtà. Momenti onirici illuminati da luci che splendono anche di notte, di slitte trainate da renne e piene di strenne, dal vocione di un uomo senza età, vestito di rosso e con una lunga barba bianca, da motivi che non puoi non canticchiare e che ti strappano sempre un sorriso.

Torna la magia del Natale

Insomma, avete capito tutti sta per tornare la magia del Natale. La festa, la grande festa dedicata soprattutto ai bambini, ma che riesce a far tornare bambini tutti. Per la Valle Caudina, questo 2023 si annuncia un Natale davvero unico. Per la prima volta in assoluto, infatti, arriva, direttamente dal Polo Nord e resterà in pianta stabile, il magico ed unico villaggio di Babbo Natale.

Oramai è tutto pronto. Il Villaggio nascerà a San Martino Valle Caudina e, precisamente, presso l’oratorio parrocchiale di via Aniello Viscione. Questa fantastica idea nasce grazie all’associazione Capannone Motor Club, che ha già realizzato diverse iniziative davvero meritevoli.

Questa, a nostro avviso, è ancora più importante. L’importanza di avere un villaggio dedicato al Natale nel cuore della Valle Caudina è enorme. Durante il mese di dicembre, infatti, tantissime famiglie si spostano in diversi luoghi della Campania e, spesso, d’Italia per regalare un’atmosfera, un emozione ai loro bambini.

Quest’anno, invece, non avranno questa necessità perché dal 2 al 23 dicembre, il sogno del Natale sarà a due passi da casa. Un sogno da vivere ad occhi aperti sia di giorno che di notte. Il Villaggio, infatti, offre una serie di opportunità.  Di mattina, ad esempio, potrà essere  visitato dalle scuole. Immaginate che gioia sarà regalata soprattutto ai bambini che frequentano le materne e le elementari. Pomeriggio e sera, invece, saranno dedicati alle famiglie ed anche ai più giovani.

Grande occasione per le attività commerciali

Il Capannone Motor Club, infatti, offre una grande occasione ed una incredibile vetrina  alle attività commerciali ed anche a quelle produttive in generale. A breve, infatti, inizierà quella che si può considerare una vera e propria caccia al regalo.

I fine settimana del mese di dicembre, nella stragrande maggioranza vengono passati girando come delle trottole da un negozio all’altro.  Grazie a questa splendida iniziativa, invece, si potrà avere tutto a portato di mano.

Si potrà fare shopping, magari conoscendo negozi di cui non si sapeva l’esistenza, far contenti i bambini ed anche rilassarsi in un’aree creata appositamente per assaggiare ottimo cibo e sorseggiando una cioccolata calda o un bicchiere di vin brulè. Le attività commerciali e produttive possono prenotare il proprio stand all’interno della struttura contattando Alberto Ricci al 333/2426221 o Giuseppe Cioffi al 334/3846404.

Visitatori da tutta la Campania

Si tratta di una grande occasione perché non ci saranno visitatori solo dalla Valle Caudina. Potete essere certi che arriveranno al Villaggio di Babbo Natale a San Martino Valle Caudina famiglie e persone da tutta la nostra regione perché la magia del Natale è unica e tutti vogliono entrare in questa atmosfera ovattata.