Valle Caudina: corse clandestine d’auto lungo l’Appia, due cervinaresi bloccati dai carabinieri

Redazione
Valle Caudina: corse clandestine d’auto lungo l’Appia, due cervinaresi bloccati dai carabinieri
Maltratta moglie e figli, uno con una grave forma di autismo

Valle Caudina: corse clandestine d’auto lungo l’Appia, due cervinaresi bloccati dai carabinieri. Quello delle corse di auto in piena notte sta diventando una normalità in diversi paesi della Valle Caudina. Più volte, da queste colonne, più volte abbiamo denunciato pericolose situazioni del genere che verificano nei comuni di Rotondi, Cervinara ed anche San Martino Valle Caudina.  A quanto pare, da queste storie, non è fuori Montesarchio.

Corsa clandestina

Una corsa clandestina in piena notte è stata interrotta dai Carabinieri di Montesarchio che hanno sequestrato due vetture e ritirato le patenti ai rispettivi conducenti deferendoli alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento.

I protagonisti, due giovani, un 20enne e un 30enne, entrambi della provincia di Avellino, concentrati sulla competizione, non si erano avveduti di aver superato ad altissima velocità, sulla SS 7 Appia, un’auto civetta dei Carabinieri che prontamente allertava le “Gazzelle” del Comando Compagnia Carabinieri di Montesarchio che,  dopo aver intercettato “i due piloti”, li costringevano a fermare la loro folle corsa.

La segnalazione dei carabinieri

Nonostante l’imprudenza manifesta dei due giovani fortunatamente non ci sono state conseguenze per gli altri utenti della strada. I Carabinieri invitano i cittadini affinché segnalino episodi analoghi al fine di garantire la sicurezza e l’incolumità di tutti.