Valle Caudina, diventa giornalista l’avvocato Maria Luisa Landi

Redazione
Valle Caudina, diventa giornalista l’avvocato Maria Luisa Landi

Valle Caudina, diventa giornalista l’avvocato Maria Luisa Landi. La professione principale resta quella di avvocato, ma la passione per il giornalismo sta diventando sempre più forte, complice anche l’amore.

La famiglia de Il Caudino saluta con grande entusiasmo, l’ingresso ufficiale  nel mondo del giornalismo dell’avvocato Maria Luisa Landi di Cervinara. Una passione che sta crescendo sempre di più, che è nata grazie alla vicinanza con Antonio Marro, figlio del nostro direttore vicario Pasqualino.

Maria Luisa ed Antonio sono fidanzatissimi, e per starle vicino, l’avvocato, nel tempo libero, si dedica, con successo crescente al giornalismo.

Ha iniziato solo per dare una mano al suo ragazzo ma poi, con il passare del tempo, l’impegno è diventato sempre più costante e le ha fatto scoprire la voglia di trovare notizie e di confezionare articoli per i lettori. Come dire, si è fatta prendere la mano ed ha scoperto un mondo nuovo che le sta piacendo molto.

Ed ora, l’avvocato Maria Luisa Landi fa l’ingresso ufficiale nell’ordine dei giornalisti. Ha, infatti, conseguito  il tesserino di giornalista pubblicista, ottenuto grazie alla  collaborazione con il nostro giornale e con il quotidiano nazionale L’Inserto, dove è capo redattore.

Il tesserino resta un traguardo molto ambito per chi si dedica al giornalismo e premia anche i tanti sacrifici che si è costretti a fare.

In realtà, con L’Inserto, la collaborazione e l’impegno diventano sempre più forti, visto che uno dei massimi responsabili è proprio il fidanzato Antonio Marro.

Così,  Il Caudino che da mensile cartaceo è diventato anche un seguitissimo quotidiano on line, saluta, proprio con Maria Luisa Landi e Antonio Marro,  la terza generazione dei giornalisti che si stanno formando nella nostra redazione.

Valle Caudina, diventa giornalista l’avvocato Maria Luisa Landi

Un bel traguardo per un giornale nato in un paese dell’entroterra della Campania. Ma, soprattutto, si tratta di un importante traguardo professionale per l’avvocato Landi, alla quale auguriamo di non perdere mai la passione che la sta animando.