Valle Caudina: due auto distrutte e quattro danneggiate nell’incendio di Campizze
L’incendio che è scoppiato nella tarda serata di ieri e che ha colpito la Caudina Auto poteva registrare un bilancio più pesante

Valle Caudina: due auto distrutte e quattro danneggiate nell’incendio di Campizze. L’incendio che è scoppiato nella tarda serata di ieri e che ha colpito la Caudina Auto poteva registrare un bilancio più pesante.
Per fortuna nessuna persona è rimasta colpita, sarebbero andate distrutte due auto e altre quattro risultano danneggiate.
Le fiamme che si sono levate alte e la nuvola di fumo nero che si sono sviluppate hanno mandato in allarme gli abitanti della zona e gli automobilisti di passaggio lungo la nazionale Appia nel territorio di Campizze di Rotondi, in provincia di Avellino, a cavallo della provincia di Benevento.
Sulla vicenda, che presenta qualcosa di inquietante, anche a tener conto dell’incendio che ha interessato ieri un’azienda agricola nella vicina Airola, stanno indagando ora i carabinieri.
Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti, che stanno scandagliando le immagini delle telecamere presenti in zona, quella che sta prendendo piede è l’ipotesi che si tratti di un episodio doloso.