Valle Caudina: Erminio Iollo, il parrucchiere delle star

Redazione
Valle Caudina: Erminio Iollo, il parrucchiere delle star
Valle Caudina: Erminio Iollo, il parrucchiere delle star

Valle Caudina: Erminio Iollo, il parrucchiere delle star. Forse il suo segreto, il suo grande segreto è che riesce ad entrare in empatia con la persona di cui si deve prendere cura.

La cura di ogni cliente

Erminio Iollo si prende cura di ogni cliente che arriva nel suo atellier di San Martino e fa lo stesso  con le grandi personalità, attori, cantanti, presentatori, show man che sta conoscendo, lavorando nell’equipe del maestro Ciro Florio.

Non stiamo parlando di un semplice hair stylist, sempre aggiornato , con corsi di livello internazionale. Erminio ha una dote unica, con gli occhi fotografa la migliore acconciatura che potrebbe sposarsi al viso e poi le mani modellano quello che ha immaginato. Ed il risultato è veramente straordinario.

Grazie a questa dote, conquista la fiducia di sempre più persone. Poi quando arriva sui set, sempre nell’equipe del maestro Ciro Florio, dopo i primi approcci, gli attori vogliono, anzi, pretendono che solo lui si prenda cura di capelli ed acconciature.

Il tocco magico di Erminio Iollo ha conquistato anche l’attore e regista Gianfranco Gallo. Erminio ha lavorato sul set di 12 Repliche, il film di e con Gianfranco Gallo che riprende i temi de Il Vizietto in salsa partenopea, ai tempi dell’approvazione della legge Cirinnà. Il film apre, con la sua proiezione, il Festival di Napoli.

Mentre Gianfranco Gallo, già noto per la sua partecipazione in tante produzione, come ad esempio Gomorra, proprio questa sera affiancherà Massimo Ranieri nella fiction, in prima serata su Canale 5. “ La Voce che hai dentro “, un altro lavoro ambientato nello splendido scenario di Napoli.

Personaggio di primo piano

Insomma Gianfranco Gallo è un personaggio artistico di primissimo piano. Lavorare per queste persone gratifica il nostro Erminio Iollo, ma lui ha la virtù di restare con i piedi per terra. Anzi, tutto quello che impara, lo fa in funzione della sua attività caudina. Insomma, da Erminio Iollo, ogni cliente è trattato come una star.