Valle Caudina: grandi risultati per la Ginnastica Ritmica Hermès

Valle Caudina: grandi risultati per la Ginnastica Ritmica Hermès

18 Giugno 2021

di Redazione

Valle Caudina: grandi risultati per la Ginnastica Ritmica Hermès. La scuola di Ginnastica ritmica Hermès ha ripreso la sua attività il 13 aprile e già iniziano ad arrivare importanti risultati. Le ginnaste agoniste  hanno partecipato il 9 maggio al campionato regionale il denominato LA (livello avanzato) indetto dalla Fgi.

Tecnica Angelica Ruggiero

La Hermes, guidata dalla sua tecnica federale Angelica Ruggiero ottiene  da anni ottimi risultati con le sue ginnaste. Ottimi risultati, sia a livello regionale che nazionale nel campo della Ginnastica Ritmica.

Ha partecipato al campionato regionale  con quattro ginnaste. E la ginnasta Raciti Giada è salita sul secondo gradino del podio mentre le altre tre ginnaste: Campagnuolo, Palumbo e D’Avanzo hanno ottenuto ottimi piazzamenti.

Campionato nazionale

Tutti questi risultati  hanno consentito la partecipazione al campionato nazionale che si sta svolgendo a Rimini.Ma non finisce qui.  Gli scorsi 12 e 13 giugno le ginnaste della Hermes hanno partecipato anche al Campionato Nazionale della Libertà, sia amatoriale che Livello Avanzato.

Valle Caudina: grandi risultati per la Ginnastica Ritmica Hermès

Le piccole ginnaste del campionato amatoriale hanno presentato 2 esercizi a corpo libero e palla.  La classifica vede De Mizio al 2° e al 3° posto.  Coia, invece, si piazza al 1° posto con entrambi gli attrezzi. Ed anche  Raciti Noemi si classifica al 1° e 2° posto.  Salegna guadagna il 2° e il 3° posto.Invece, per il livello avanzato Campagnuolo si qualifica prima  per entrambi gli attrezzi e a seguire Raciti Giada, Rovido, Palumbo e D’Avanzo.

Delegata provinciale

Da sottolineare che la tecnica federale Angelica Ruggiero dal 1° gennaio è stata nominata Delegato Provinciale dal Presidente Fgi del comitato regionale Campania.Angelica Ruggiero e la tecnica Flavia Iuliucci  guidano le ragazzine caudine nelle gare per  il Campionato Nazionale FGI. Vi partecipano le ginnaste Campagnuolo, Raciti Giada, D’Avanzo e Palumbo

I campionati nazionali si svolgono Rimini fino al 25 giugno. La prof. Ruggiero si dichiara  felicissima dei risultati che la sua società ha ottenuto in questo ultimo periodo.

CONTINUA LA LETTURA
Homepage valle caudina Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST ginnaste hermes Oggi ruggiero