Valle Caudina: Il compiacimento del presidente Ricci per Gentiloni

Redazione
Valle Caudina: Il compiacimento del presidente Ricci per Gentiloni

Il Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci ha voluto ringraziare il Presidente del Consiglio dei Ministri on. Paolo Gentiloni per la sua visita odierna nel Sannio.
Ricci ha infatti commentato positivamente l’evento in quanto, ha detto il Presidente della Provincia,  il Governo ha voluto riconoscere la straordinaria vitalità, la capacità progettuale e professionale, la determinazione e la lungimiranza della classe imprenditoriale e dei lavoratori delle Aziende delle aree interne sannite. “Vi sono uomini e donne in questa Provincia di Benevento, ha aggiunto Ricci, sono invece capaci di reagire in positivo alle più devastanti avversità naturali e di dimostrare ancora una volta quelle qualità eccezionali che hanno consentito di presentarsi da protagonisti nel mercato della competizione globale. Il Presidente Gentiloni, ha concluso Ricci, è venuto a Benevento per dire a tutta l’Italia che in questo Mezzogiorno, ancora vittima di assurdi pregiudizi, il Sannio è un valore aggiunto”.

N. d. R.- Il comunicato del presidente Ricci è un’autentica sorpresa, perchè non tiene conto che le aziende vistate dal presidente Gentiloni non possono rappresentare l’eccellenza dell’imprenditoria sannita in quanto “un’azienda (ADLER)… non brilla per assunzioni e prospettive, aldilà delle demagogie di qualche interessato, e il pastificio RUMMO, di recente ammesso al concordato preventivo perché in stato fallimentare”, come scrive l’ex assessore regionale Fucci di Airola.