Valle Caudina: il dolce sorriso di Marisa si spegne a soli 35 anni

Redazione
Valle Caudina: il dolce sorriso di Marisa si spegne a soli 35 anni
https://www.facebook.com/il.caudino?locale=it_IT

Valle Caudina: il dolce sorriso di Marisa si spegne a soli 35 anni. 35 anni da compiere il prossimo mese di ottobre, un marito e tutti gli altri familiari a cui era legatissima. Un compleanno che non verrà mai festeggiato perché Marisa Parrillo ha smesso di lottare poche ore fa. Una morte terribile che scuote questa sonnecchiosa domenica pomeriggio di settembre.

Terribile malattia

Marisa ha combattuto, ha combattuto molto contro una terribile malattia. Un male alla testa che non le ha lasciato via di scampo, nonostante tutta la forza dell’amore sui cui poteva contare. Marisa era di Cervinara, ma da anni era sposata a San Martino Valle Caudina con Vincenzo Todino, un matrimonio felice. Purtroppo, però, una sorte avversa si è accanita su questa giovane famiglia.

Una diagnosi impietosa che ha  lasciato poco spazio alla speranza. Eppure Marisa, il marito, e tutti quelli che le volevano bene non hanno mai smesso di sperare e soprattutto di lottare con tutte le loro forze. Una lotta che è durata sino ad oggi, quando la luce si è spenta.

Intanto, domani, lunedì 11 settembre, la salma di Marisa arriverà presso la chiesa di San Martino Vescovo nel pomeriggio e le esequie si svolgeranno alle 16 e 30. La notizia della morte di questa donna, moglie giovanissima, sta sconvolgendo di dolore la domenica delle comunità di Cervinara e di San Martino Valle Caudina.

L’unica consolazione

L’unica cosa che ci può consolare è pensare che Marisa abbia smesso di soffrire e si trovi in un mondo migliore. Un mondo da dove, certamente, proteggerà  suo marito e tutti i suoi cari.  Le sia lieve la terra.