Il Benevento alla ricerca di riscatto con la Virtus Francavilla

Redazione
Il Benevento alla ricerca di riscatto con la Virtus Francavilla
Il Benevento alla ricerca di riscatto con la Virtus Francavilla

Il Benevento alla ricerca di riscatto con la Virtus Francavilla. Lunedì al Vigorito il Benevento alle 20.45 affronta per la 2^ giornata di campionato la Virtus Francavilla. La squadra allenata da Alberto Villa tenterà di portare un risultato positivo dopo la deludente prestazione della scorsa giornata.

Squadra chiusa nel reparto arretrato

Squadra quindi molto chiusa nel reparto arretrato cercando di mettere in difficoltà i Sanniti con le ripartenze. Andreoletti infatti nella conferenza stampa ha chiesto proprio questo ai ragazzi molta attenzione nel reparto difensivo dove mancherà Meccariello e sostituito dall’esperto Terranova.

Il forte difensore ha giocato in A e B e l’unica volta che ha giocato in C ha ottenuto la promozione con il Bari. Il reparto difensivo dovrebbe essere formato da El Kaouakibi, Cappellini e Pastina.Intanto dobbiamo annotare il lieto ritorno di Amato Ciciretti fra i giocatori giallorossi.

Il tecnico  sannita potrebbe affidarsi ad 4 3 3 ma certamente vedremo in campo Ferrante e Marotta così come Tobia e Pinato che giocherà nella zona centrale come punto di riferimento in campo dovrebbe esserci Karic e forse vedremo anche per uno spezzone di partita Ciciretti.

Dobbiamo comunque annotare che nonostante la sconfitta il Benevento è uscito a testa alta dall’incontro con la Turris. Un risultato che poteva anche essere diverso se non avesse fallito il raddoppio dopo pochi minuti del vantaggio. Il rigore e la rete della domenica hanno portato la partita in salita. Ora c’è la possibilità di rifarsi e siamo certi che i giallorossi faranno felici i propri tifosi.