Word of Sport

Valle Caudina: in fiamme alfa romeo

Momenti di paura per il conducente
di  Redazione
2 mesi fa - 5 Agosto 2021

Valle Caudina: in fiamme alfa romeo. Un corto circuito ha scatenato un incendio al vano motore di un’Alfa Romeo. Momenti di paura per l’autista che ha bloccato la vettura ed ha dato l’allarme. L’incendio è divampato mentre l’auto percorreva la strada che congiunge Arpaia a Forchia.

Incendio domato dai vigili del fuoco

I vigili del fuoco hanno provveduto a domare l’incendio e a mettere la vettura in sicurezza. Fortunatamente, a parte il comprensibile spavento, non si registra alcuna conseguenza per l’autista.

Perde controllo della sua Ferrari: si schianta contro guardrail

Ha perso il controllo della sua Ferrari ed è andata a sbattere contro le barriere di protezione della strada statale della Malpnsa.

Quella che collega il terminal 1 al terminal 2. È successo oggi mercoledì 4 agosto vicino all’aeroporto in provincia di Varese. Dalle prime informazioni sembrerebbe che al volante della Ferrari ci fosse una donna subito soccorsa dopo il violento impatto.

La donna alla guida è stata portata in ospedale

Sul posto, dopo che gli altri automobilisti hanno lanciato l’allarme, sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco del distaccamento di Somma Lombardo con un’autopompa e un fuoristrada.

Valle Caudina: in fiamme alfa romeo

Come riporta Varese News, questi hanno messo prima in sicurezza l’auto e la donna per poi aiutare a togliere la Ferrari dalla strada. La donna, di 44 anni, è stata subito soccorsa dai paramedici del 118 di Busto Arsizio.

E’, poi, trasportata all’ospedale di Gallarate dove è stata ricoverata per accertamenti. Non sarebbe in gravi condizioni. Intanto la Ferrari è andata distrutta dopo il violento impatto.

Perde controllo della sua Ferrari: si schianta contro guardrail

Ora le forze dell’ordine sono al lavoro per capire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Per il momento non risultano altre auto coinvolte. Tra le ipotesi quella della velocità e della pioggia battente caduta in giornata.

Altro grave incidente con una Lamborghini

Non sarebbe la prima volta che un’auto di lusso finisce protagonista di un incidente. Lo scorso febbraio un uomo di 37 anni aveva perso il controllo della sua Lamborghini andando a sbattere prima contro alcune piante della careggiata.

E urtando poi altre vetture in sosta lungo una strada di Rovellasca, in provincia di Como. L’auto con a bordo due uomini di 37 anni è uscita fuori strada mentre stava percorrendo via Cesare Battisti. L’uomo alla guida non è riuscito ad evitare alcune auto in sosta. Lo schianto è violentissimo.

Valle Caudina: in fiamme alfa romeo
TEMI DI QUESTO POST incendo motore Oggi Vigili del Fuoco