Cronaca

Valle Caudina: incidente mortale in via Varco a Rotondi

Valle Caudina: incidente mortale in via Varco a Rotondi

Valle Caudina: incidente mortale in via Varco a Rotondi. Per l’autista dell’ape car, purttroppo, non c’è stato nulla da fare. L’uomo è deceduto sul colpo, a causa del violento scontro con un’automobile. A quanto pare, anche il guidatore della vettura ha riportato serie conseguenze tanto da essere trasportato, dall’equipaggio del 118 di Cervinara, in codice rosso presso il pronto soccorso dell’azienda ospedaliera San Pio di Benevento.

Incidente mortale in via Varco

Un incidente stradale mortale si è verificato poco via Varco a Rotondi. Si tratta di un’arteria molto trafficata che collega il piccolo centro caudino con la strada statale Appia e viceversa. Una strada dove si registra un grande traffico di mezzi agricoli, alle prese con i lavori e le incombenze di ruotine nei campi.

Ed, infatti, lo scontro è avvenuto tra un’ape car ed una nissan. Ad avere la peggio il guidatore del mezzo agricolo a tre ruote che è, praticamente, morto sul colpo. A quanto pare si dovrebbe trattare di un pensionato di che vive a Campizze, la frazione di Rotondi che si snoda proprio lungo la strada statale Appia.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, stanno operando i carabinieri della stazione di Cervinara. Si è reso necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco  del vicino distaccamento di Bonea. per liberare i corpi dalle lamiere dell’ape car e dell’auto.

La ricostruzione dell’incidente

Toccherà ai carabinieri effettuare la ricostruzione della dinamica del terribile sinistro. Comunque sia per Rotondi si preannuncia un tristre fine settimana. Il pensionato deceduto, infatti, a quanto pare, era molto noto sia a Campizze che proprio nel paese vero e proprio.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it