Valle Caudina, le parole dell’ex moglie del 57enne morto a Rotondi

Redazione
Valle Caudina, le parole dell’ex moglie del 57enne morto a Rotondi
San Martino: salvata la vita ad un'anziana caduta in casa

Valle Caudina, le parole dell’ex moglie del 57enne morto a Rotondi. Riceviamo e pubblichiamo.  Mi chiamo Romano Filomena ex moglie di Crispino Alessandro, il 57 enne morto a Rotondi. madre di Augusto, Marianna e Jessica Crispino, figli di Alessandro. Volevo associarmi a ciò che il mio ex cognato ha esposto, il Generale Crispino Giuseppe. descrivendo cosa è successo e cosa abbiamo vissuto in questi giorni.

Ci scusiamo per ciò che stanno vivendo le persone in quarantena, ma anche noi stiamo vivendo la stessa ansia. Siamo anche molto preoccupati per lo stato di  salute di mia suocera Lanni Anna Antonia ricoverata ad Avellino. Vi ringrazio dal profondo del cuore della vostra vicinanza in questi giorni e il vostro affetto.

Lo stato d’animo della signora Romano è diviso tra ansia e paura come tanti cittadini rotondesi. Siamo certi, però, che nessuno nel piccolo centro possa imputare qualcosa ad una famiglia che ha subito un lutto tanto grande ed è in apprensione per una persona ricoverata in ospedale.

Intanto, salgono a cinque le vittime per covid- 19 a Cervinara. La brutta notizia arriva dalla comunicazione ufficiale dell’azienda ospedaliera San Pio di Benevento.

Presso l’azienda ospedaliera è deceduto un 74enne del centro caudino. La brutta notizia arriva proprio nel momento in cui si continua ad abbassare la curva dei contagi.

Proprio questa mattina, il sindaco Caterina Lengua ha comunicato quattro nuove guarigioni ed i positivi ora sono 24, mentre 163 i guariti.

Con questo nuovo decesso salgono a 5 le vittime a Cervinara, mentre si tratta della 23esima vittima ufficiale in Valle Caudina, in questa seconda ondata.

Solo l’altro ieri, lunedì 14 dicembre nella stessa giornata si sono registrati due decessi, un 58enne di Montesarchio ed una 79enne di Pannarano.

Valle Caudina, le parole dell’ex moglie del 57enne morto a Rotondi

Ora si resta con il fiato sospeso per ciò che potrà succedere a Rotondi, dove, non meno di quaranta persone si trovano in quarantena. Tra domani e dopodomani dovranno sottoporsi a tampone per capire se hanno contratto o meno il virus.