Word of Sport

Valle Caudina: lo Studio New Arch all’avanguardia per la sicurezza sul lavoro

sei in  Attualità

3 anni fa - 26 Ottobre 2018

Valle Caudina. Un studio attrezzato, composto da professionisti seri e rigorosi, in grado di accompagnare i propri clienti nei complicatissimi adempimenti che tutelano il pianeta sicurezza sul lavoro.
Lo studio New Arch, di cui è titolare il geometra Lorenzo Valente, che si trova in via Carlo Del Balzo a Cervinara, telefono 328/1579255, è oramai una realtà riconosciuta, non solo in Valle Caudina e nelle province di Avellino e Benevento, ma anche per le più importanti aziende, comprese quelle portuali, del napoletano.
Il geometra Valente guida un pool multidisciplinare, veramente molto preparato ed affiatato, che fornisce consulenza e formazione per la sicurezza sul lavoro, con l’elaborazione e la stesura del documento di valutazione dei rischi, ai sensi del decreto legislativo numero 81 del 2008 e successive modifiche.
Il New Arch è all’avanguardia per organizzare docenze e tutoraggio per i delicati corsi di formazione, informazione ed addestramento dei lavoratori in tutte le discipline. Stessa cosa per la formazione dell’attività di responsabile nel delicato servizio di prevenzione e protezione sui cantieri ed i luoghi di lavoro.
L’attività dello studio è ramificata anche per accompagnare i lavoratori delle aziende per la consulenza ed il tutoraggio delle visite mediche, anche queste previste dal decreto legislativo numero 81 del 2008. Senza dimenticare che lo studio fornisce elaborazione e stesura di Pos, Psc, Pss, Pdl e Pimus, documenti fondamentali per la messa in sicurezza dei cantieri.
Insomma, il geometra Lorenzo Valente e gli altri professionisti dello studio New Arch, guidano tutte le aziende, senza alcun problema e a prezzi contenuti, per migliorare la vita sui luoghi di lavoro per mettere a sicuro i dipendenti

Valle Caudina: lo Studio New Arch all’avanguardia per la sicurezza sul lavoro
TEMI DI QUESTO POST Home In evidenza new arch