Valle Caudina: Mario De Lucia si laurea campione del mondo degli acconciatori a Parigi

Un risultato straordinario perseguito con tenacia e bravura

Redazione
Valle Caudina: Mario De Lucia si laurea campione del mondo degli acconciatori a Parigi

Valle Caudina: Mario De Lucia si laurea campione del mondo degli acconciatori a Parigi. Barbiere sarà lei “! La famosa battuta calza veramente a pennello al Curatore D’ Immagine Mario De Lucia che ha il suo atellier in corso Girolamo Del Balzo a Rotondi.

Stile orginale

Nonostante la giovane età, Mario è, da tempo, un punto di riferimento per quanto riguarda le acconciature maschili. Sempre più persone si rivolgono a lui per avere una visione diversa per quanto riguarda il taglio dei capelli, abbinato ad uno stile nuovo e originale. Uno stile che viene cucito addosso ad una personalità e ad un modo di vivere.

Si può dire, a buon ragione, che Mario De Lucia crea uno stile ed un modo di vivere che si sposa perfettamente alla personalità che si rivolge a lui. Questo fa capire il grande successo della sua attività. Un’attività che, per come è concepita, potrebbe figurare benissimo nelle località più mondane, da Milano a Londra, da New York a Dubai.

Campione del mondo

La dimostrazione arriva proprio da un risultato straordinario che Mario De Lucia ha conquistato grazie al suo talento naturale, alla sua bravura e ad una ferrea applicazione di tutti gli insegnamenti che ha ricevuto.Il Curatore d’Immagine di Rotondi si è laureato campione del mondo all’ OMC Hairworld, che, come ogni anno si svolge a Parigi.  Gli esperti del settore conoscono benissimo questa competizione. Mario ha promosso anche un’ immagine dell’Italia ancora più glamuor .

L’Organisation Mondiale Coiffure (OMC) è la più importante organizzazione internazionale nel settore dell’acconciatura e conta oltre 50 paesi e milioni di professionisti. Ogni anno l’OMC Hairworld riunisce i migliori talenti tra parrucchieri, stilisti e artisti del settore che provengono dai 5 continenti per misurarsi in questa prestigiosa competizione.

Anche nell’edizione targata 2024 sono stati numerosi i partecipanti che tra forbici e pennelli hanno dato vita ad acconciature e tagli ad alto tasso di genio, tecnica, precisione e creatività.

Sul tetto del mondo quest’anno è salito il nostro Mario De Lucia, un risultato che premia chi sacrifica tutto alla propria arte. Per tagliare questo traguardo, il Curatore d’Immagine è stato guidato dal trainer Pierfilippo Francia e dai vice allenatori Armando Loreto, Daniele Giacquinta.  Giuseppe Buonanno e Arnaldo Francesconi. Persone che hanno avuto il merito di prepararlo al meglio e di credere in lui.  Mario De Lucia ha ringraziato di vero cuore tutti loro ed il  presidente Salvatore Fodera.

Gioire con il campione

L’OMC Hairworld si è svolto a Parigi, come già scritto, dal 12 al 14 ottobre. Mario ha atteso un po’ di tempo prima di pubblicizzare questo straordinario risultato per il tratto di modestia che lo contraddistingue. Ora, però, è arrivato il momento di gioire con il campione del mondo degli acconciatori.

Se volete saggiare la sua arte c’è bisogno di tanto di prenotazione, scaricando l’APP, Curatore d’Immagine o telefonando allo 0824/1570011. Il consiglio è di farlo immediatamente perché correte il rischio di non trovare posto.