Valle Caudina: Omicron chiude i locali

Valle Caudina: Omicron chiude i locali

28 Dicembre 2021

di Redazione

Valle Caudina: Omicron chiude i locali. Valle Caudina: Omicron fa chiudere tanti locali. Chiudono tanti locali in Valle Caudina. Si tratta di uno dei tanti effetti che questa nuova ondata di Covid- 19 sta suscitando un po’ in tutti i comuni del circondario. I proprietari informano i clienti sulla loro pagina Facebook e fanno sapere che loro, o qualcuno dello staff, è rimasto contagiato.

L’effetto Omicron

L’effetto Omicron, rispetto alle altre ondate, sembra essere molto più veloce per quanto riguarda il contagio. E, il fatto di essersi vaccinati, vale per evitare spiacevoli conseguenze. Ma il vaccino non ti evita il contagio.

Il numero maggiore dei locali chiusi, al momento, si registra a Montesarchio. Ma l’effetto domino è trascinante e, come sempre, è avvenuto verranno coinvolti esercizi pubblici dappertutto.  Del resto, anche con il pedissequo rispetto delle regole, è sufficiente una sola distrazione per incorrere a conseguenze irreparabili.

Bandiera bianca

E così’, bar, ristoranti, pizzerie, ma ancha parrucchieri, saloni di bellezza e negozi normali. devono issare bandiera bianca. La quarta ondata inizia a mettere in ginocchio le attività e, purtroppo. al momento. non si prevedono ristori. A questo punto governo e regioni dovrebbero pensare seriamente a degli aiuti per questi commercianti che per riaprire hanno speso davvero tanto. Ed ora si trovano in una condizione ancora più grave.

CONTINUA LA LETTURA
Homepage valle caudina Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST locali. chiusi Oggi omicron