Valle Caudina: padre e figlio in codice rosso, scontro tra auto e moto
Valle Caudina: padre e figlio in codice rosso, scontro tra auto e moto. Le ambulanza hanno appena raccolto i feriti e si stanno dirigendo di gran carriera presso il pronto soccorso dell’ospedale San Pio di Benevento. Poco fa, si è registrato un brutto incidente lungo la strada a scorrimento veloce, con precisione nei pressi del distributore di benzina goil, nel territorio del comune di Paolisi.
Padre e figlio in moto
I feriti sono due e, per entrambi, i medici degli equipaggi del 118 di Airola e Cervinara hanno decretato il codice rosso. Questo vuol dire che le loro condizioni sono abbastanza serie, probabilmente anche per la dinamica dell’incidente.
Si tratta di un padre ed un figlio, entrambi di San Giorgio Del Sannio, che viaggiavano a bordo di una moto. Per cause in corso di accertamento, la moto ha impattato con un’auto.
I conducenti dell’auto sono rimasti illesi. Le due ambulanze sono servite per soccorrere i due centuari. Sul posto, oltre alle ambulanze, anche i carabinieri che stanno effettuando i rilievi per ricostruire le cause del sinistro.
Quel tratto della scorrimento veloce continua a dimostrarsi molto pericoloso. Solo qualche giorno fa, infatti, si è registrato un altro incidente. Anche se , in quel caso, non ci sono stati feriti.
Limiti di velocità e divieti di sorpasso
Spesso questi incidenti si verificano perchè non si rispettano i limiti di velocità e lo stesso vale per i divieti di sorpasso. Ma ora toccherà ai carabinieri fare piena luce su questo ennesimo sinistro, sperando che i feriti possano cavarsela facilmente.