Cronaca

50enne trovato morto in località Acqua Delle Vene

50enne trovato morto in località Acqua Delle Vene

50enne trovato morto in località Acqua Delle Vene. Intervento dei Vigili del fuoco di Avellino stamattina nel comune di Pietrastornina, in località Acqua della Vena, per soccorrere due uomini, di cui uno precipitato in un dirupo alto circa 150 metri, durante un’escursione a caccia di funghi.

Recupero degli elisoccorritori

Recuperato dagli elisoccorritori del reparto volo di Pontecagnano (SA) l’uomo che aveva dato l’allarme, mentre il secondo uomo è stato individuato in fondo al precipizio, purtroppo privo di vita.

La vittima è un cinquantenne di  Capriglia. Per lui, già al momento, in cui è stato dato l’allarme c’erano poche speranze di trovarlo in vita. Precipitare in un dirupo di 150 metri non è mica uno scherzo.

Come sempre, non ci stanchiamo mai di raccomandare la massima attenzione a chi si reca in montagna. Il Partenio nasconde mille insidie per chi non lo conosce


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it