Cervinara: Ida e Nunzia, un sogno che si avvera

Redazione
Cervinara: Ida e Nunzia, un sogno che si avvera
Cervinara: Ida e Nunzia, un sogno che si avvera

Cervinara: Ida e Nunzia, un sogno che si avvera. E’ tutto pronto per l’inaugurazione. Il cuore batte a mille e non potrebbe essere diversamente. Dopo tanta gavetta, dopo mille esperienze e tanti corsi di perfezionamento, le sorelle Ida e Nunzia Lombardi hanno deciso di mettersi in proprio. Ida e Nunzia Lombardi sono due sorelle di Cervinara.

La passione delle sorelle

Entrambe, sin da piccoline, hanno maturato una vera e propria passione per le acconciature, i tagli, il colore, la messa in piega e per i trattamenti di bellezza che fanno stare meglio il gentil sesso. Così Ida è diventata una bravissima parrucchiera, mentre Nunzia è una straordinaria estetista. Così, il sogno è diventato il loro lavoro. Ma il sogno continua. Le due sorelle hanno deciso di mettersi in proprio.

La scelta delle iniziali

Si sentono abbastanza forti e brave per affrontare questa nuova sfida che rappresenterà una svolta nella loro vita. Così hanno deciso di scommettere su loro stesse, sulle loro capacità, sulla loro esperienza e domani, venerdì primo luglio, a partire dalle ore 20.00, ci sarà la cerimonia di inaugurazione del loro centro estetico che prende il nome di I.N. Style. Le I e la N, naturalmente, sono le iniziali di Ida e Nunzia, un vero e proprio marchio di fabbrica che hanno voluto imprimere alla loro creatura.

A nessuno sfuggirà, però, che queste due sorelle, con l’apertura del loro negozio, hanno effettuato una doppia scommessa. Ida e Nunzia Lombardi hanno deciso di aprire un’attività in un momento non certo felicissimo per l’economia di Cervinara.

Ma hanno deciso di puntare sul rilancio in atto di Borgo Castello. Da qualche tempo, infatti, quello che è stato il primo nucleo abitativo di Cervinara e che conserva intatto il suo suggestivo centro storico, sta assistendo alla nascita di diverse attività commerciali, tutte aperte da giovani, fortemente motivati proprio come Ida e Nunzia.

La cura delle donne a Castello

Grazie a questi ragazzi intraprendenti il Borgo sta riscoprendo l’antico splendore. Mancava, però, e mancava da decenni una bella attività che si prendesse cura delle donne, della loro bellezza, del loro stile a cominciare proprio dai capelli e continuando per tutto il corpo.

Cosi Ida e Nunzia, castellane doc hanno deciso che era giunta l’ora di fornire questo importante servizio alle donne del Borgo e non solo. Data la loro bravura, infatti, in pochissimo tempo tante rappresentanti del gentil sesso di tutta Cervinara e dei paesi limitrofi sceglieranno di servirsi da I.N. Style per sentirsi meglio con loro stesse.

Insomma, quella di Ida e Nunzia è una doppia scommessa. Puntano su un’attività che è il loro sogno che si realizza e, allo stesso tempo, rappresenta una scommessa per fornire un nuovo servizio al territorio.

E, visto che Ida e Nunzia sono così legate a Cervinara hanno deciso di affidarsi ad Eurocosmetici di Giulio Campagnuolo, che si trova a Corso Napoli, per l’arredamento e per i prodotti del loro negozio. Tra Eurocosmetici e le due sorelle esiste un rapporto di fiducia che dura da anni.

Non perdete la cerimonia di inaugurazione di domani sera e visto che vi trovate prenotate anche la vostra acconciatura ed il vostro trattamento per evitare di correre il rischio di non trovare posto.