Attualità

Valle Caudina, Rotondi protagonista ai Gigli di Nola

Valle Caudina, Rotondi protagonista ai Gigli di Nola

La manifestazione, che dal dicembre del 2013, è protetta dall’Unesco perché dichiarata patrimonio dell’umanità, ha affidato al duo Perino&Vele la composizione di un giglio.
Gli organizzatori hanno pensato di arricchire la manifestazione affidando la composizione di un giglio ad un grande artista. Lo scorso anno toccò a Mimmo Paladino e quest’anno al duo caudino, che lavora in via Varco a Rotondi. Per l’occasione, Perino&Vele, visto che da poco è terminata la campagna elettorale per le regionali, hanno scelto un tema che ci dovrebbe far riflettere. Si chiama public invasion l’opera che hanno realizzato ed è costellata da manifesti, soprattutto elettorali, proprio per incentrare l’attenzione di quanto la nostra vita, quelle dei nostri centri, grandi e piccoli, venga scossa da questa vera e propria invasione.
La manifestazione è in programma per domenica 28 giugno e ci saranno anche tanti caudini nella folla.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it