Quantcast

Valle Caudina sotto zero, 2 incidenti e 3 auto fuori strada

Valle Caudina sotto zero, 2 incidente e 3 auto fuori strada. Il cielo limpido, privo di nubi, ha favorito un balzo termico non indifferente.
di redazione
1 mese fa
19 Gennaio 2021

Valle Caudina sotto zero, 2 incidente e 3 auto fuori strada. Il cielo limpido, privo di nubi, ha favorito un balzo termico non indifferente. La temperatura, durante la notte e nelle prime ore di questa mattina, ha avuto un calo di diversi gradi anche per la media di questo periodo invernale.

Sotto zero

Il termometro ha segnato, infatti, diversi gradi sotto lo zero. Verso le cinque di questa mattina ha segnato anche meno cinque in alcune zone della Valle Caudina.

A parte il freddo intenso, questa gelata notturna ha reso le strade molto pericolose. Chi è uscito presto, per andare al lavoro, ha trovato le arterie ghiacciate ed ha dovuto districarsi per evitare spiacevoli conseguenze.

Scivolate sul ghiaccio

Purtroppo, però, qualcuno non ha potuto evitare di scivolare sul ghiaccio. In particolare tre auto sono uscite fuori strada e si registrano anche due incidenti.

Una 43enne di Montesarchio ha perso il controllo della sua peugeot  lungo i tornanti di via Vitulanese. La 43enne non ha riportato ferite, ma l’auto è uscita fuori strada ed ha dovuto chiamare il carroattrezzi.

Un 58enne di Cervinara, alla guida di una Jeep della Fiat ha perso il controllo dell’auto lungo l’arteria che da San Martino Valle Caudina conduce a Pannarano. A quanto pare, lungo quella strada si registra molto ghiaccio.

Anche lui ha terminato il viaggio ed ha dovuto chiamare il meccanico. Non ha riportato particolari conseguenze, invece, 32enne di Airola alla guida di una golf. L’auto è uscita dalla carreggiata ma, poco dopo, è potuto ripartire.

Due incidente e nessun ferito

Non è andata così, invece, per i conducenti di un furgone e di una ford. Per cause in corso di accertamento, auto e furgone si sono scontrate a Campizze di Rotondi, poco prima della strada statale Appia.

Non si registrano feriti, ma i due mezzi hanno riportato diversi danni. Pochi danni e nessun ferito anche lungo la strada che da San Martino Valle Caudina conduce a Montesarchio, dove si sono scontrate due auto.

Si tratta di una panda e di una mercedes classe A. Le auto, dopo la constatazione dei danni, sono ripartire senza alcun problema.

Temi di questo post