Valle Caudina, spifferi dai palazzi del Potere
1. Dicono che durante l’emergenza incendi, sul Comune di Cervinara ci siano state scintille tra due “importanti” colonne dell’Amministrazione Tangredi. Cosi dicono… ma sono solo “storie” messe in giro ad arte.
2. Pare che il “capo” di un comune caudino abbia impartito l’ordine ai suoi sgherri, cioè ai suoi assessori: “Non parlate con i giornalisti del Caudino. Ci attaccano troppo. Meglio User Tv e Rete Sei”. Chi è il nostro moderno democratico? Su, è facile capire…
3. Gli “avvelenatori” di pozzi del Pd si sono molto risentiti con l’articolo del Caudino. Ah, questa stampa libera….
4. Ad Airola volano gli stracci per i finanziamenti alle associazioni: mal di pancia tra alcuni importanti esponenti della maggioranza di Napoletano che, dicono, non sapevano nulla. Ovviamente mal di pancia silenziosi…
5. Il signor nessuno (volutamente con la enne minuscola) continua a brigare nell’ombra minacciando i giornalisti. Chiama i loro amici spargendo schizzetti di fango e ordisce complotti con il suo sodale…Motivo? Nessuno pubblica i suoi “memorabili” pensieri. Che paura…
6. Pare che a Montesarchio ci sia stata una cena tra professionisti del posto per trovare una alternativa unica a Damiano. E pare che il nome sia stato individuato: resterà lo stesso fino al prossimo anno?
Edmondo Dante