Valle Caudina: Stefania e Francesca trionfano a Barber Match

Un risultato davvero da incorniciare

Redazione
Valle Caudina: Stefania e Francesca trionfano a Barber Match

Valle Caudina: Stefania e Francesca trionfano a Barber Match. Si sono subito riconosciute. Il talento è fondamentale ma, a volte, non è sufficiente. Bisogna avere fame, fame di vincere, di affermarsi e di lottare, lottare tanto per coronare i propri sogni.  Solo così, due ragazze giovanissime, una di 26 e la seconda di 19 anni hanno capito che è arrivato il loro tempo di prendersi le giuste e meritate soddisfazioni.

La foto del trionfo

E’ sufficiente guardare la foto del loro trionfo per capire bene di cosa stiamo parlando. Dopo la premiazione, Stefania, la più grande per modo di dire, visto ha soli 26 anni, bacia sulla guancia Francesca, la più piccola. Entrambe hanno gli occhi socchiusi come se avessero voluto godersi quell’istante all’infinito.

Del resto, davvero non capita tutti i giorni di piazzarsi al primo e al terzo posto in un concorso di respiro internazionale, con oltre trecento concorrenti, provenienti da tutta Europa. Stiamo parlando di Barber Match , la kermesse- gara organizzata da due luminari delle acconciature, Ferdinando Quaranta e Luigi Di Domenico. La gara, quest’anno, si è svolta sabato 9 e domenica 10 giugno nello splendido scenario di Paestum.

Le ragazze vincitrici sono Stefania Cecere Palazzo, che a soli 26 anni è l’apprezzata titolare di Sublime Hair Studio a Montesarchio e Francesca Crisi 19enne di Arienzo, dipendente di Stefania. Le due ragazze hanno deciso di partecipare a due categorie diverse.

La titolare di Sublime Hair Studio ha preso parte alla categoria Acconciature da sposa ed ha ottenuto il primo posto in assoluto.  Mentre Francesca ha ottenuto il terzo posto per la categoria Acconciature Serali. L’ennesima dimostrazione che anche nei nostri comuni è possibile trovare le eccellenze che ci sono nelle grandi città.

Mesi e mesi di allenamento

Per ottenere questo risultato Stefania e Francesca si sono dovute allenare per mesi e mesi. E lo hanno fatto dopo il lavoro perché entrambe devono servire le clienti di Sublime Hair Studio. Alla fine, però, fatica e talento pagano sempre ed ora si godono queste meritate vittorie. Un consiglio tenetele d’occhio perché il bello deve ancora venire.