Valle Caudina: “Te voglio bene “, domani esce il primo brano di LiL Blom

Redazione
Valle Caudina: “Te voglio bene “, domani esce il primo brano di LiL Blom
Valle Caudina: "Te voglio bene ", domani esce il primo brano di LiL Blom

Valle Caudina: “Te voglio bene “, domani esce il primo brano di LiL Blom. “ Te voglio Bene “, segnatevi il titolo di questa canzone perché è il brano di un cantautore caudino che proprio domani, venerdì primo dicembre, pubblica questo suo primo brano.

LiL Blom

Stiamo parlando di LiL Blom, nome d’arte di Fiore Castagna di San Martino Valle Caudina. Si tratta di un ragazzo di appena 23 anni ed è un cantautore. “ Te voglio bene” vede la collaborazione anche di un altro artista che fa parte della stessa etichetta musicale di LiL Blom, ossia, Vante Noir, al secolo Giovanni Bollente.

Il cantautore caudino scrive canzoni da oramai quattro anni, mentre canta da un decennio. E’ stato notato dalla Viper Studio, etichetta discografica emergente di Tommaso di Benedetto che ha deciso di pubblicare questo brano.

La canzone nasce tra i vicoli di Firenze nel mese di luglio, poi, una volta tornato in Valle Caudina, Fiore Castagna decide di inciderla e di chiedere la collaborazione a Vante Noir.

Non è semplice farsi strada nel mondo della musica, ma il cantautore caudino viene descritto da tutti come un vero talento, sia nella scrittura che nel canto.

E’ un ragazzo di appena 23 anni che merita tutto il nostro sostegno e auguriamoci che “ Te Voglio Bene “ riesca a scalare le classifiche e di vedere LiL Blom diventare una vera stella. In bocca al lupo e metticela tutta.