Valle Caudina: tragedia a Cervinara, Antonio Bizzarro muore cadendo da un albero mentre lavora

La vittima era sposato e padre di tre figlie

Redazione
Valle Caudina: tragedia a Cervinara, Antonio Bizzarro muore cadendo da un albero mentre lavora

Valle Caudina: tragedia a Cervinara, Antonio Bizzarro muore cadendo da un albero mentre lavora. Un tragico destino questa mattina era in agguato in un terreno di Cervinara.  Secondo le prime ricostruzioni, ma si tratta solo delle primissime impressioni, un uomo è caduto da un albero mentre raccoglieva le ciliegie. A quanto pare, è stato subito soccorso ma i sanitari della postazione del 118 non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso.

La vittima conosciuta da tutti

La vittima è Antonio Bizzarro di 63 anni che abita in via San Marciano ma è originario di via Curielli. E’ sposato e padre di tre figlie. Il magistrato di turno ha disposto il sequestro della salma che, come vuole la prassi, è stata trasportata presso la morgue dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino.

Antonio Bizzarro era un gran lavoratore ed una persona molto riservata. La notizia della sua morte è piombata come un fulmine a ciel sereno sul tranquillo tran tran del paese. Ora toccherà capire come è avvenuto il suo decesso.

Nei prossimi giorni, sicuramente, il magistrato disporrà l’autopsia sulla salma ma ci vorrà del tempo per capire quali sono le parti in cause. Secondo le primissime ricostruzione sembra che ci troviamo di fronte ad un ennesimo e tragico incidente sul lavoro.

Antonio Bizzarro, questa mattina è uscito di casa per andare a lavorare e non farà mai più ritorno nella sua abitazione. Non abbraccerà mai più la moglie e le due amate figlie.