Word of Sport

Valle Caudina: trovato un cadavere in un’abitazione

Sul posto agenti della Municipale e Carabinieri
sei in  valle caudina

2 settimane fa - 13 Ottobre 2021

Valle Caudina: trovato un cadavere in un’abitazione. Viveva da solo. Non aveva parenti e da tempo si era trasferito a San Martino Valle Caudina. Aveva preso casa in piazza Del Gaudio. Da troppo tempo, però, i vicini non lo vedevano. Sembrava sparito nel nulla.

Pessimo odore

Non solo dalla sua abitazione proveniva un pessimo odore, un qualcosa che disturbava. Così, nel primo pomeriggio di oggi, qualcuno ha deciso di dare l’allarme. Sul posto si sono portati gli agenti della polizia municipale, guiidati dal capitano Mauriello, e i carabinieri della locale stazione, agli ordini del maresciallo Rianna.

Poliziotti e carabinieri hanno bussato per tanto tempo all’uscio dell’abitazione. Ma nessuno ha risposto. Ed allora, hanno allertato i vigili del fuoco. I caschi rossi hanno forzato la serratura della porta ed hanno permesso di entrare alle forze dell’ordine.

Quel cattivo odore, una volta nell’abitazione è diventato sempre più forte. Agenti della municipale e carabinieri hanno scoperto subito da dove proveniva.

Accasciato all’interno della casa, c’era un 70enne di origine napoletana. Era morto ed il cadavere si trovava in avanzato stato di decomposizione. Purtroppo, il pessimo odore arrivava proprio dal corpo senza vita del 70enne.

Probabilmente, l’anziano ha accusato un malore e non ha fatto in tempo a chiedere aiuto. Non aveva parenti e a San Martino Valle Caudina conosceva pochissime persone. Ecco spiegato il motivo per cui non era stato dato prima l’allarme.

Procura e medico legale

La causa del malore, però, dovrà essere avvalorata dal medico legale che dovrà effettuare l’ispezione cadaverica su disposizione della procura della repubblica di Avellino. Questa, però, sembra essere la causa principale, in quanto all’interno dell’abitazione non sono stati trovati segni di colluttazione e di qualche tentato furto. Insomma tutto era in ordine.

Tragedia della solitudine

Sembra di trovarsi di fronte alla classica tragedia della solitudine. Fatti che continuano ad avvenire in realtà grandi o piccole.

Valle Caudina: trovato un cadavere in un’abitazione
TEMI DI QUESTO POST 70enne abitazion cadavere Oggi