Quantcast

Valle Caudina: truffatore arrestato, i ringraziamenti a Rianna e Mauriello

Valle Caudina: truffatore arrestato, i ringraziamenti a Rianna e Mauriello. Con la presente desidero ringraziare tutti coloro che si sono prodigati al fine di trovare i responsabili di un atto vile e vigliacco nei confronti di una persona anziana indifesa e troppo gentile.
di  Redazione
4 mesi fa - 3 Gennaio 2021

Valle Caudina: truffatore arrestato, i ringraziamenti a Rianna e Mauriello. Con la presente desidero ringraziare tutti coloro che si sono prodigati al fine di trovare i responsabili di un atto vile e vigliacco nei confronti di una persona anziana indifesa e troppo gentile. L’arresto avvenuto pochi giorni fa dimostra che quando la giustizia riesce a fare il suo corso non c’è atto criminale che tenga.

Maresciallo Rianna

Ringrazio il maresciallo Rianna, le forze dell’ordine tutte,  che sin da subito si sono rese disponibili a trovare il responsabile e che hanno fornito un importante supporto anche morale subito dopo l’accaduto.

Capitano Mauriello

Ringrazio coloro che hanno portato a termine l’indagine, venendone a capo celermente e riuscendo ad arrecare un sospiro di sollievo e gratificazione in tutta la nostra famiglia. Per ultimo sicuramente non per ordine di importanza, desidero ringraziare il Comandante Serafino Mauriello che con la sua dedizione alla causa e con estrema professionalità si è impegnato ed è riuscito ad intercettare il delinquente prima che potesse compiere altri atti come quello che ci è capitato. Grazie.

Lavoro oscuro

Il lavoro delle forze dell’ordine spesso è oscuro. Soprattutto quando si tratta di indagini non è possibile pubblicizzarlo. Poi, anche se a distanza di tempo. si riesce ad assicurare i criminali alla giustizia. La lettera di questo nostro lettore di San Martino Valle Caudina, lettera firmata si riferisce ad una truffa subita da un’anziana.

Otto mila euro

La vecchina ha pagato otto mila euro per un pacco al cui interno c’era una bilancia. Riusciamo ad immaginare la mortificazione di questa persona anziana. Ora, sapere che la persone che l’ha truffata si trova dietro le sbarre, la farà stare certamente meglio.

Valle Caudina: truffatore arrestato, i ringraziamenti a Rianna e Mauriello

La lettera è un motivo per ringraziare anche per quello che si è fatto per la persona ruffata. Certo, qualcuno dirà, hanno fatto il loro dovere. Ma non sempre il proprio dovere viene fatto con al giusta umanità.

TEMI DI QUESTO POST
anziano mauriello Oggi rianna truffa