Valle Caudina.: uova di Pasqua in dono ai bimbi di San Martino e Pannarano

Valle Caudina.: uova di Pasqua in dono ai bimbi di San Martino e Pannarano

2 Aprile 2020

di Redazione

Ricoveri per casi sospetti di Covid- 19 a Rotondi, Cervinara, San Martino Valle Caudina e Roccabascerana, alle 19 e 30 di oggi, giovedì due aprile non ce ne sono stati. Questa è una buona notizia, anche se, purtroppo, bisogna registrare la positività di una persona a Rotondi. Per questa persona non è stato necessario il ricovero in ospedale e viene seguita da casa.

“Le difficoltà ci spingono a diventare persone migliori! È questo il messaggio che oggi vogliamo condividere con la cittadinanza. Stamane, infatti, il signor Giuseppe Maja ha donato ben 120 uova pasquali ai nostri bambini, ai quali cercheremo di regalare un po’ di serenità durante questa Pasqua, che non si presenta come tutti gli altri anni.

E’ quanto comunica la giunta comunale di San Martino Valle Caudina, guidata dal sindaco Pasquale Pisano. “Alla Maja Marketing srl di Rotondi, continua il comunicato, va un caloroso ringraziamento da parte dell’amministrazione comunale e dell’intera comunità sammartinese. Ogni giorno, passo dopo passo, stiamo cercando di dare il nostro meglio, soprattutto per i nostri figli, affinché questo incubo, tra qualche tempo, possa sembrare loro solo un brutto sogno”.

Da San Martino Valle Caudina a Pannarano il passo è breve. Anche qui, bisogna segnalare una bellissima iniziativa di solidarietà della Cooperativa Sociale Noi per Voi. La Cooperativa regalerà a tutti i bimbi di Pannano, sino ai dodici anni di età, un uovo di Pasqua. L’iniziativa di solidarietà si svolgerà con la collaborazione della Pro Loco e le uova saranno distribuite nei giorni, 8,9 e 10 aprile.

Sono stati resi noti anche i nomi dei volontari che distribuiranno le uova, si tratta di : Ernesto Pagnozzi della Cooperativa Noi per voi, Vittorio Villano, Eugenio Iavarone e Alessio D’Alessio per la Pro Loco. Regalare un momento di spensieratezza ai bimbi, in questi giorni bui è davvero un’opera più che meritoria.

CONTINUA LA LETTURA
Homepage valle caudina Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST maja noi per voi Oggi pannarno San martino uova