Logo

Valle Caudina: vince Castellabate a Il Borgo dei Borghi, Montesarchio esce con stile

20 Ottobre 2019

Valle Caudina: vince Castellabate a Il Borgo dei Borghi, Montesarchio esce con stile

Montesarchio.  Lezioni di sportività dall’amministrazione comunale di Montesarchio. L’antica Caudium perde la sfida de Borgo dei Borghi ma invita a votare per il comune campano in campo. Una frecciatina, però, viene riservata a chi ha votato contro Montesarchio. Ecco il post dell’amministrazione.

Sarà il Comune di Castellabate a rappresentare la Campania nel programma “Il Borgo dei Borghi” di Rai Tre. Il comune salernitano è risultato più votato: da Montesarchio gli facciamo i complimenti e naturalmente tiferemo e voteremo per loro in maniera convinta per il prosieguo del programma.

Ringraziamo tutti gli amici che si sono impegnati in questa sfida divertente e entusiasmante che ci ha visto protagonisti. Usciamo col sorriso, naturalmente: ci siamo divertiti, abbiamo visto l’impegno di amici che si sono prodigati per far votare Montesarchio, ci siamo goduti gli splendidi video che riguardano il nostro paese, che naturalmente per noi resta il più bello.

Sorridiamo anche di fronte a chi, da concittadino, si è impegnato in maniera totalmente opposta: giocando contro, arrivando addirittura a far bloccar via social profili e post che invitavano semplicemente a far votare per Montesarchio. Fa sorridere anche questo.

Insomma, una piccola lezione di stile. Vale la pena ricordare che anche se non ha vinto, le bellezze di Montesarchio sono state ammirare da tanti e, sicuramente, ci sarà una bella ricaduta per il turismo.