Valle Caudina: Vincenzo Melisi è tra i più belli del mondo

Il 20enne di Airola si è piazzato al quarto posto

Redazione
Valle Caudina: Vincenzo Melisi è tra i più belli del mondo

Valle Caudina: Vincenzo Melisi è tra i più belli del mondo. Ha partecipato per gioco, solo per fare un’esperienza. Non aveva velleità e, quindi, avrebbe accettato tutto quello che sarebbe arrivato. Ma Vincenzo Melisi 20enne di Airola è alto, bello e di una naturale fotogenia.

Il voto di Instangram

Così, gli utenti di Instangram  lo hanno votato a furor di popolo, scegliendolo come rappresentante italiano alla 21esima edizione del Manhunt international. Così per Vincenzo, brillante studente di Economia presso l’Università Federico II di Napoli, è iniziato unj sogno ad occhi aperti.  Il 20enne di Airola è volato prima a Los Angeles dove è rimasto una settimana. Poi, è volato in un vero e proprio paradiso esotico, la Thailandia.

E proprio oggi, domenica 26 maggio a Aytthaya City Park, si è svolta la finalissima di questo concorso. E Vincenzo si è piazzato al quarto posto in assoluto. Insomma, si può ben dire che questo ragazzo di Airola è tra gli uomini più belli ed affascinanti del mondo.

Non solo, questo concorso può essere la prima e fondamentale tappa di una splendida carriera sia da fotomodello che da attore. Insomma, il gioco sta diventando molto, ma molto serio, tanto da cambiargli la vita per sembre.

In un concorso come questo, infatti, i cacciatori di talenti cercano di individuare quelli che saranno i divi di domani. E, sicuramente, per piazzarsi al quarto posto in assoluto, Vincenzo sarà stato notato da qualche importantissima agenzia. Insomma,  quello che sembrava solo un gioco, davvero, potrebbe diventare qualcosa di molto, ma molto serio.

Tante persone lo hanno sostenuto votandolo su instagram, ma sopratutto Vincenzo ha potuto contare sul sostegno di papà, mamma e della sorella fo per fo pche avranno sofferto tantissimo nel fare il tifo per lui da casa. Ora, però, è il momento di festeggiare. I genitori non vedono l’ora che torni a casa e poi insieme discueteranno del futuro che si si prospetta come qualcosa di straordinario.