Word of Sport

Vincenza muore a 32 anni, un mese dopo aver dato alla luce un bimbo

Un dolore immenso per i familiari
sei in  Cronaca

2 settimane fa - 13 Gennaio 2022

Vincenza muore a 32 anni, un mese dopo aver dato alla luce un bimbo. Un terribile lutto sconvolge due comunità. Nel primo pomeriggio di oggi Vincenza Famiano, giovane mamma che appena un mese fa aveva dato alla luce il suo piccolo Christian è deceduta per un arresto cardiaco.

Madre e marito in casa

La giovane si trovava nell’abitazione di via Napoli a San Marco Evangelista ed al momento del malore erano con lei la madre e il marito Enzo che hanno dato l’allarme. La stessa Enza già in passato aveva avuto problemi cardiaci ma la sua tenacia e la sua voglia di vivere le aveva fatto superare ogni ostacolo fino alla nascita del primogenito arrivato prima di Natale a dar gioia alla famiglia, originaria di San Nicola la Strada ed ora residente a San Marco Evangelista. Sul luogo della tragedia sono giunte diverse ambulanze ma per lei purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Funerali fissati per domani

I funerali saranno celebrati nella giornata di domani, giorno nel quale si sarebbe dovuto festeggiare il primo mese di vita del piccolo Christian e nel quale la famiglia sarà riunita per dare l’addio ad un’anima buona strappata via troppo presto da questa Terra. Un angelo che riposerà al cimitero di San Nicola la Strada ma veglierà ogni giorno sul cuore che ha lasciato quaggiù.

Vincenza muore a 32 anni, un mese dopo aver dato alla luce un bimbo
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST 32 anni bimbo Oggi vincenza