Il Caudino
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Vinti 1,2 milioni di euro con un sistema al superenalotto

Pubblicato il 24 Gennaio 2023 - 10:32

Vinti 1,2 milioni di euro con un sistema al superenalotto

Vinti 1,2 milioni di euro con un sistema al superenalotto. Vinti più di 1,2 milioni. Superenalotto, la fortuna bacia Pordenone: è di 1,248 milioni di euro l’ammontare della vincita al Superenalotto alla ricevitoria di Corso Vittorio Emanuele, nell’estrazione di sabato sera.

Secondo quanto si è appreso, si tratta di un sistema che ha centrato, tra gli altri, due 5: era suddiviso in 21 quote da 8 euro l’una, che ha permesso ai vincitori di intascare circa 60 mila euro cadauno.

Superenalotto, la super vincita col sistema a Pordenone

Delle 21 quote del sistema di Superenalotto, una quindicina sono state acquistate da clienti abituali residenti in centro a Pordenone, le altre da giocatori che hanno perfezionato l’operazione online.

Resta ancora da sbancare però il jackpot messo in palio per chi centrerà il 6 al Superenalotto che supera i 350 milioni di euro ed è il più alto al mondo. Domani martedì 24 gennaio 2023 la prossima estrazione di Lotto e Superenalotto.

Marito lascia la moglie e lei vince la lotteria

Una donna colombiana è lasciata dal marito che si è messo con la sua migliore amica. Il karma però l’ha premiata: mentre la donna stava per perdere la casa, ha giocato alla lotteria nazionale della Colombia e ha vinto il doppio jackpot.

La giocatrice anonima, di Barranquila, ha vinto 268.000 pesos colombiani da due biglietti della lotteria che hanno risolto i suoi problemi finanziari. Nel bel mezzo dei festeggiamenti la donna ha ricevuto una chiamata «particolarmente strana» dal suo ex partner.

L’uomo aveva deciso di congratularsi con lei per la vittoria. Ma la donna non ha usato parole molto dolci nei suoi confronti secondo quanto riportano i canali d’informazione colombiana.

Continua la lettura