Word of Sport

Vinti 5,6 milioni di euro al 10elotto

Vinti 5,6 milioni di euro al 10elotto. Una vincita record è stata registrata al gioco del 10eLotto, lo scorso sabato 23 gennaio. Un fortunato giocatore
sei in  Attualità

9 mesi fa - 25 Gennaio 2021

Vinti 5,6 milioni di euro al 10elotto. Una vincita record è stata registrata al gioco del 10eLotto, lo scorso sabato 23 gennaio. Un fortunato giocatore di Cesano Boscone, in provincia di Milano, ha centrato o una maxi vincita da 5,6 milioni di Euro. Una cifra da capogiro che, certamente, gli cambierà la vita

 Mai così tanti soldi

Quella registrata lo scorso sabato è stata la vincita più alta mai ottenuta al 10eLotto. Una cifra  che ha superato il premio da 5,4 milioni centrato proprio nel casertano, a Marcianise per l’esattezza, due anni fa. Si tratta anche della più alta vincita in generale ottenuta con i 90 numeri, superiore anche a quelle del gioco del Lotto.

La giocata vincente che ha fatto intascare i 5,6 milioni di euro al vincitore è stata: 1-8-10-13-17-27-30-50-55-90. Il fortunato giocatore li ha centrati tutti e dieci, anche con le opzioni Numero Oro e Doppio Oro. Al momento, nessun indizio sembra poter svelare l’identità del vincitore.

Del resto, chi intascherà tutti questi soldi vorrà certamente mantenere l’anonimato quanto più e possibile. Poi, in futuro, un cambio radicale delle sue abitudinil del suo tenore di vita potrebbero dare gli indizi giusti per svelare la sua idenità.Ma, al momento, tutto tace a Cesano Boscone. Anche se pare chiaro che si debba trattare di una persona che conosce questo gioco.

Estrazione serale

Il 10elotto viene estratto con la cadenza di ogni cinque minuti. Ma quella del sabato sera è un’estrazione che viene abbinata ai numeri del lotto. Solo chi conosce questo gioco fa una scommesa del genere. Magari si tratta di una persona appassionata anche delle estrazioni del lotto ed il sabato gioca insieme i numeri. Non solo il sabato, le estrazioni abbinate al lotto avvengono anche il martedì e il giovedì sera.

Ma, tutti sanno che i vecchi gioocatori del lotto restano affezionati all’estrazione del sabato. Prima, infatti, le estrazioni dei numeri al lotto avvenivano una sola volta la settimana, ossia, il sabato sera.Resta , comunque, la cifra stratosferica che è stata vinta.

Vinti 5,6 milioni di euro al 10elotto

Ci auguriamo che il vincitore possa essere una persona che ne aveva veramente bisogno. E, allo stesso tempo, visto che si tratta davvero di tanti soldi possa aiutare anche qualcuno che si trova veramente in cattive acque.

Vinti 5,6 milioni di euro al 10elotto