Vioentata e rinchiusa in uno sgabuzzino

Redazione
Vioentata e rinchiusa in uno sgabuzzino
Capaccio: costringe una sua dipendente ad avere un rapporto sessuale, arrestato 57enne

Vioentata e rinchiusa in uno sgabuzzino. Non si fermano le violenze sessuali sulle donne, una piaga che continua a colpire ovunque. Anche in quelli che dovrebbero essere luoghi sicuri per antonomasia, come ad esempio, le scuole.

Violenza in mensa

Una donna ha subito una violenza sessuale  all’interno dei locali della mensa di una scuola a Roma. E’ accaduto stamattina al Torrino, alla periferia sud della città.

A quanto ricostruito dalla polizia, intorno alle 10 uno sconosciuto è entrato da un ingresso secondario, forse per rubare, e ha aggredito una delle cuoche, abusando di lei e poi rinchiudendola in uno sgabuzzino. Sono in corso indagini per risalire al responsabile.

Secondo quanto si è appreso da fonti di polizia la violenza si è consumata nell’istituto Santa Chiara di via Caterina Troiani. A dare l’allarme sarebbe stata la stessa vittima rinchiusa in un ripostiglio dall’aggressore che poi è fuggito:.

La donna ha contattato con il suo cellulare la dirigente. Sul posto gli agenti del commissariato Spinaceto e della Squadra Mobile di Roma. Sono in corso indagini per risalire al responsabile. La donna è stata portata in ospedale e trattenuta in osservazione.

Accoltella l’ex e uccide il figlio di lei. E’ caccia all’uomo

Ha prima accoltellato l’ex compagna e poi si è scagliato contro il figlio di lei, intervenuto per difendere la mamma, colpendolo a morte.

Poi, si è dato alla fuga facendo perdere le sue tracce. Teatro della tragedia il comune di Tortolì in Ogliastra dove questa mattina all’alba i carabinieri sono intervenuti nell’appartamento dove vive la donna in pieno centro in seguito all’aggressione dell’uomo che ora è ricercato.

L’assassino si è dato alla fuga dopo l’omicidio: è caccia all’uomo

Stando a una prima ricostruzione effettuata dalle forze dell’ordine, l’uomo, un 29enne di nazionalità pakistana, ha ferito Paola Piras, l’ex compagna di 50 anni, con un coltello e ha ucciso il figlio 19enne della donna, Mirko Farci, che era intervenuto per proteggerla.

Accoltella l’ex e uccide il figlio di lei. E’ caccia all’uomo

Inutile l’arrivo immediato dei soccorritori del 118: per il ragazzo non c’era ormai più nulla da fare mentre la donna è stata soccorsa e trasportata in ospedale a Lanusei dove si trova ora ricoverata in gravissime condizioni.

Sembra che di recente l’uomo, che si è dato alla fuga ed è ricercato in tutta l’Ogliastra, fosse arrestato per maltrattamenti. Per questo era stato destinatario di una misura di divieto di avvicinamento alla donna.

L’uomo era stato arrestato per maltrattamenti: non poteva avvicinarsi all’ex compagna

Sul posto, insieme con gli uomini dell’Arma, sono giunti anche gli agenti di polizia e i militari della guardia di finanza. Le indagini, intanto, sono coordinate dal Pubblico ministero di Lanusei Giovanna Morra.

Bisognerà ricostruire cosa sia accaduto la scorsa notte e perché l’uomo si trovasse nell’appartamento della donna alla quale non poteva avvicinarsi, così come deciso dal giudice dopo i casi di maltrattamenti nei confronti proprio dell’ex compagna.

Covid: controlli arrivi, 5 contestazioni aeroporto Cagliari

Proseguono i controlli realizzati dal Corpo forestale della Regione per vigilare sul rispetto delle regole stabilite per l’emergenza sanitaria da Covid-19. Nelle ultime 24 ore, sono effettuati 2.923 controlli negli scali aeroportuali e portuali.

1.241 nell’aeroporto di Cagliari e 298 in quello di Alghero; 883 nel porto di Olbia, 300 in quello di Porto Torres, 184 ad Golfo Aranci e 17 a Santa Teresa di Gallura. Cinque contestazioni sono notificate all’aeroporto di Cagliari. Sono stati effettuati anche controlli del territorio.