Violento incidente, uomo e donna incastrati tra le lamiere

Redazione
Violento incidente, uomo e donna incastrati tra le lamiere
Violento incidente, uomo e donna incastrati tra le lamiere

Violento incidente, uomo e donna incastrati tra le lamiere. I Vigili del Fuoco di Avellino nel pomeriggio di oggi due aprile sono stati impegnati in due interventi per altrettanti incidenti stradali, accaduti quasi in contemporanea.

Vettura sbanda e si ribalta

Il primo ha visto impegnata la squadra del distaccamento di Grottaminarda, e si è verificato intorno alle ore 14’30 nel territorio del comune di Flumeri, sulla SS 91, in contrada Tre Torri, dove un’autovettura è sbandata e si è ribalta.

Alla guida del veicolo una donna originaria di Flumeri, la quale non ha subito grosse conseguenze tanto da essere visitata sul posto dai sanitari del 118 intervenuti. Il veicolo incidentato è stato messo in sicurezza.

Qualche minuto dopo, alle ore 14’36, una squadra della sede centrale di Avellino è intervenuta a Baiano nella centralissima via Malta, dove due autovetture si sono scontrate. A bordo di una delle auto una donna, ed un uomo di 68 anni nato nel Napoletano e residente a Quadrelle rimasto incastrato nell’abitacolo, e dopo essere stato liberato è stato affidato ai sanitari del 118.

Tre feriti

I i due venivano trasportati insieme al conducente dell’altra auto, anche lui rimasto ferito, presso l’ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso. I due veicoli incidentati sono stati messi in sicurezza.Violte