100mila euro in un piccolo paese, la lotteria Italia bacia la Campania

Redazione
100mila euro in un piccolo paese, la lotteria Italia bacia la Campania
100mila euro in un piccolo paese, la lotteria Italia bacia la Campania

100mila euro in un piccolo paese, la lotteria Italia bacia la Campania .  E’ un piccolo paese, Formicola, l’unica realtà del Casertano baciata dalla Lotteria Italia con il premio di seconda categoria da 100mila euro. Non sono certo pochi, 100mila euro

Roma si conferma la città della fortuna coi 5 milioni di euro del primo premio della Lotteria Italia, al termine della tradizionale estrazione dell’Epifania durante il programma di Rai1 “Soliti Ignoti – Il ritorno”, condotto da Amadeus. Il jackpot milionario è andato al biglietto T018060, venduto ad un distributore locale.

Ma a festeggiare è tutto il Lazio, dove sono finiti anche altre due premi di prima categoria, vale a dire quello da 1,5 milioni (biglietto N330633) e quello da 2 milioni (biglietto E263508), venduti rispettivamente a Roma e a Magliano Sabina, in provincia di Rieti. Il secondo premio della Lotteria (P297147), quello da 2,5 milioni, è stato venduto a Formigine, in provincia di Modena, mentre il tagliando da 1 milione (D137599) a Trapani.

Festa nel piccolo centro

Altri cinque dei dieci premi di seconda categoria (da 100 mila euro) sono finiti nel Lazio: tre a Roma, uno a Velletri e un altro a Pomezia. I restanti a Taranto, Faicchio (Mn), L’Aquila e Formicola. Anche a Teano e Pietravairano sono stati staccati biglietti vincenti ma di terza categoria da 20mila euro ciascuno.