14enne si lancia da finestra. è gravissima

Redazione
14enne si lancia da finestra. è gravissima
14enne si lancia da finestra. è gravissima

14enne si lancia da finestra. è gravissima. Una studentessa liceale di 14 anni si è lanciata dalla finestra del secondo piano del liceo scientifico che frequenta. E’ accaduto nel primo pomeriggio a Sant’Agata di Militello, grosso centro del messinese.

La liceale, come apprende l’Adnkronos, ha lasciato una lunga lettera di addio in cui chiede scusa ai genitori e agli amici per l’estremo gesto. Le sue condizioni sono ritenute gravissime. La giovane è stata portata in elisoccorso all’ospedale Papardo di Messina dove è in prognosi riservata.

Non si conoscono i motivi del gesto. La Procura di Patti (Messina), guidata dal Procuratore Angelo Vittorio Cavalli, ha aperto una inchiesta. In queste ore sono sentiti i genitori della ragazzina. La giovane sarebbe precipitata dai lucernai ei bagni posti nella seconda elevazione fuori terra dello stabile ed a causa del volo ha riportato alcune fratture alla spalla ed agli arti.

Il Decreto del presidente del consiglio dei ministri entrato in vigore dal 6 marzo prevede che nelle zone gialle e arancioni (Il caso della Sicilia) le scuole possano restare aperte. Infatti, spetta ai presid

Precipita con l’auto da un viadotto: muore maestra 40enne

Ada Maria Alessi aveva appena 40 anni e insegnava in una scuola elementare di Villafranca Tirrena, in provincia di Messina. Lascia il marito e due figlie piccole.

A seguito di un terribile incidente avvenuto la scorsa notte, la maestra è morta dopo che con la sua auto è precipitata da un viadotto dell’autostrada A18, all’altezza dello svincolo di Messina Centro.

Sul luogo dell’incidente sono arrivati prontamente i soccorsi degli uomini del 118 per trasportare la quarantenne in ospedale. Nonostante gli sforzi, però, la donna è arrivata in ospedale già priva di vita.

La dinamica dell’incidente è ancora tutta da chiarire, nel frattempo al caso lavora la Polizia Stradale, sopraggiunta sul luogo dello scontro insieme ai soccorsi. Gli agenti dovranno capire e determinare le cause dell’incidente.

Avrebbe perso il controllo dell’auto l’insegnante elementare siciliana per motivi che sono ancora da chiarire. Un attimo e la sua auto è precipitata dal viadotto Camaro e si è accartocciata sbattendo al suolo.

Covid Sicilia, oggi 666 contagi e 21 morti: bollettino 22 marzo

Sono 666 i nuovi contagi da coronavirus in Sicilia, secondo i dati del bollettino di oggi, 22 marzo, pubblicati sulla pagina del ministero della Salute. Registrati inoltre altri 21 morti, che portano a 4.451 il numero totale delle vittime nella Regione siciliana dall’inizio della pandemia di Covid-19.

I pazienti dimessi o guariti sono 219. In tutto nell’isola gli attuali positivi sono 16.618 – 426 in più rispetto a ieri – e di questi 783 sono ricoverati con sintomi, 123 in Terapia intensiva e 15.712  in isolamento domiciliare.