70enne trovato morto nella sua auto
70enne trovato morto nella sua auto. Dramma questa mattina alla frazione di Triflisco a Bellona. Un passante ha trovato morto : un uomo di 70 anni all’interno della sua vettura.
Allarme
Lo stesso passante ha dato l’allarme. Ha notato la vettura ferma nei pressi di un autolavaggio. Si è avvicinato ed visto l’anziano riverso sul volante,
70enne
Ha pensato che aveva perso conoscenza ed ha allertato il 119. Purtroppo, i sanitari hanno constatato la morte, Non hanno potuto fare assolutamente nulla.
Decesso
Il decesso dovrebbe essere arrivato per cause naturali. L’anziano deve avere accusato un malore mentre guidava. Ha accostato l’auto nei pressi dell’autolavaggio e, forse, stava per chiedere aiuto.
70enne trovato morto nella sua auto
Ma il malore lo ha, praticamente, stroncato. Anche i carabinieri hanno effettuato una ispezione sul posto e sembrano essere giunti alla stessa conclusione. Del resto, non hanno trovato tracce di colluttazioni.
Probabilmente, l’anziano già soffriva di qualche patologia ed il malore lo ha di fatto stroncato, Non ha potuto chiedere aiuto.
Familiari
Sul posto si sono portati anche i familiari per il riconoscimento dovuto. Il 70enne, poco prima, aveva preso l’auto per sbrigare alcune faccende. E, nessuno avrebbe mai immaginato che non avrebbe fatto più ritorno a casa.