featured

Anche Airola incorona Matera rappresentante del territorio

Anche Airola incorona Matera rappresentante del territorio

Anche Airola incorona Matera rappresentante del territorio. L’appartenenza politica è certa. Domenico Matera è esponente di spicco di Fratelli d’Italia in provincia di Benevento. Per il partito della Meloni ha già partecipato alle elezioni regionali, ottenendo un lusinghiero risultato.

Serietà e competenza

Serietà e competenza gli hanno fatto meritare la candidatura al senato al numero due nel collegio plurinominale. La candidatura in quella posizione vuol dire elezione certa, facendo i debiti scongiuri.

Ma Matera non lascia nulla al caso. Sta facendo una campagna elettorale capillare, toccando piccoli e grandi centri. Oltre alle manifestazioni ufficiali, il dottore Matera che, ricordiamo, è anche sindaco di Bucciano e segretario comunale a Cervinara, continua ad incontrare persone. Raccoglie tutte le istanze che arrivano dal territorio.

Il candidato del Sannio e della Valle Caudina.

Domenico Matera, infatti, non nasconde di voler essere il candidato del Sannio e della Valle Caudina. Del resto, conosce a menadito tutte le criticità della sua gente. L’elezione al senato, con la maggioranza di governo, gli consentirebbe di poter avere una forte incidenza sull’esecutivo. Non solo, anche la regione Campania avrebbe un interlocutore istituzionale di una forte levatura che non scende a compromessi.

Un impegno formale che la gente della Valle Caudina e della provincia di Benevento stanno avvertendo e, proprio per questo, cresce il sostegno.

La manifestazione di Airola

L’ennesima dimostrazione si è avuta ieri sera ad Airola dove il candidato al senato è stato accolto da un bagno di folla. A presentare la manifestazione l’architetto Paolo Riviezzo e la professoressa Maria Vittoria Falzarano.

Si può dire che Matera ha consolidato con Airola un rapporto strettissimo. Tanto è vero che alle elezioni regionali di due anni  fa fu premiato con oltre mille preferenze e Fratelli d’Italia divenne il   primo partito del centro caudino.

La partecipazione di tante persone non possono non emozionare chi, come Domenico Matera, ha deciso di prendersi la responsabilità di rappresentare un territorio, sempre bistrattato. E questo la gente lo avverte e non fa mancare il suo sostegno.

Giorgia Meloni prima donna incaricata Presidente del Consiglio
giorgia meloni
Giorgia Meloni prima donna incaricata Presidente del Consiglio
https://ilcaudino.it/poliziotto-muore-sul-colpo-a-43-anni-in-incidente-uid-5/
centro destra
Fratelli d’Italia primo partito, il centro destra vince

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it