Il Caudino
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Assembramenti in piazza Municipio a Cervinara, ragazzi senza mascherine

Pubblicato il 30 Ottobre 2020 - 19:13

Assembramenti in piazza Municipio a Cervinara, ragazzi senza mascherine

Assembramenti in piazza Municipio a Cervinara, ragazzi senza mascherine. In Campania oggi si sono superati i tremila positivi. Ma, a Cervinara questo non interessa, o meglio ci sono alcune persone che se ne fregano altamente.

Sono poche, è vero. Ma sono molto ma molto pericolose. E’ ora di dire basta, di smetterla con comportamenti assurdi, idioti, a questo punto anche criminali che mettono in pericolo tutti.

Questa foto testimonia come a Cervinara, tante persone continuano a fregarsene della pericolosità del Covid- 19.

Alcuni ragazzi si ritrovano in piazza Municipio, davanti la nostra redazione. Stanno insieme come se nulla fosse e soprattutto non indossano la mascherina.

Non vogliono capire che il loro modo di fare è altamente pericoloso. Possono essere contagiati e quel che è peggio possono contagiare persone più deboli.

Possono portare il virus nelle loro case, compromettere le vite dei loro nonni, dei loro genitori, esponendoli ad un pericolo gravissimo.

Ci appelliamo proprio ai genitori per mettere fine a questa follia. Non solo, le forze dell’ordine facciano scattare serrati controlli e sanzionino chi non rispetta le regole.

Assembramenti in piazza Municipio a Cervinara, ragazzi senza mascherine

Non è possibile assistere al passaggio di un’auto delle forze dell’ordine e chi è all’interno si gira dall’altra parte. Questi ragazzini mettono in pericolo la salute, la vita di tante persone.

Da ieri, finalmente, a Cervinara il numero dei guariti è superiore a quello dei positivi.

Il comportamento di queste persone rischia di farci precipitare di nuovo nel baratro. Ora basta!

Continua la lettura